Il best of the week 10-17 dicembre 2021 tra Supreme e Palm Angels

Proseguiamo il mese più bello con il best of the week 10-17 dicembre 2021 con collezioni dedicate alle festività e alle vacanze in montagna.

Il mese di dicembre è iniziato ormai da due settimane. Ed essendo arrivati alla metà esatta e ci avviciniamo alle festività e alle vacanze in montagna, le collezioni dei nostri amati si fanno sempre più specifiche e personalizzate. Anche nel best of the week 10-17 dicembre 2021 troviamo i classici big come Supreme, ma non solo! Avremo come ospite d’onore il re delle collezioni invernali pensate per ogni tipo di prestazione e temperatura. Avete già capito di chi si tratta? Bene, allora iniziamo subito con lo scoprire chi sono i protagonisti di oggi!

1 – Supreme x The North Face: la collezione dedicata all’inverno è pronta per essere indossata

Non potevamo non metterla come prima: la capsule firmata Supreme x The North Face è un must per ogni dicembre che si rispetti. Come da tradizione, infatti, i due partner si ritrovano per creare una collezione dedicata all’inverno, alle festività e perché no, alle vacanze in montagna. Gli items protagonisti infatti sono pensati per resistere alle diverse temperature e si adattano ad ogni tipo di prestazione. Sono realizzati in tessuto tecnico ma senza rinunciare allo stile. Stile che del resto non può non esserci se il co-partner è Supreme! Troviamo: una giacca in abbinamento al pantalone, un piumino con cappuccio, cappello e accessori vari come zaino e borsetta. Il tutto è declinato in colori neutri come il beige e il nero con tocchi sul blu. Ma la particolarità è che sono accostati insieme a due a due creando un motivo stilistico nuovo.

Potrebbe piacerti anche:


2 – The North Face x Conrad Anker: un omaggio alle spedizioni dello scalatore americano

Pensavate di aver concluso con The North Face e invece questa settimana doppio appuntamento con il re delle collezioni invernali. Il nostro amato brand ci delizia con una collezione celebrativa in collaborazione con Conrad Anker. Un omaggio alle spedizioni dello scalatore americano e in particolare al potere delle spedizioni, il cui scopo è quello di superare i limiti umani alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare e di avventure da vivere. La collezione comprende cinque capi, tutti in total black e caratterizzati da Jolly Roger, il simbolo che Conrad Anker porta sempre con sé nelle sue spedizioni, ovvero un teschio e le tibie della bandiera tradizionale dei pirati. Ma l’elemento centrale di tutta la collezione è lo storico parka Himalayan Down, rivisitato in chiave ancora più moderna e stilosa. Attenzione, però: cambia il design ma non la tecnologia impiegata.

Parka The North Face Conrad Anker

3 – Palm Angels x Moncler: quando l’estro incontra lo stile

Immaginate di unire insieme due brand apparentemente diversi su tutto: stile, culture, background, design e mentalità. Ma scoprite poi che unirli insieme non è stata un’idea del tutto sbagliata, anzi tutto il contrario: un’idea del tutto geniale! Scoprite infatti che lo stile di uno completa quello dell’altro e viceversa, come se fossero nati insieme lo stesso giorno e fossero stati divisi solo in un secondo momento.

Ecco, la capsule Palm Angels x Moncler è questo, la sintesi perfetta tra tutti gli ingredienti necessari per un brand per esistere e avere successo. Stile, carattere, forma, storia, tradizione e al tempo stesso grande innovazione, con un pizzico di classicità nelle linee. La collezione è composta da piumini, gilet di piumini, t-shirt, il tutto declinato in nuance sia vivaci che tenue, con protagonisti i due loghi mischiati insieme. Una delle collezioni più riuscite dell’ultimo periodo, dove lo stile e l’arte assumono la valenza che il loro significato per natura conferisce.


E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del weekend sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *