Il best of the week 15-22 ottobre 2021 tra Supreme e Bape

Torniamo con il best of the week 15-22 ottobre 2021 con solo big e collaborazione davvero inaspettate. Ecco tutti i dettagli

Nelle scorse puntate del best of the week avevamo visto big e storici brand di cui parliamo da tempo sfoggiare le nuove collezioni come nel caso di The North Face o combo spaziali come nel caso di Supreme. Ecco ora prendete questi due brand e uniteli insieme e avrete la ‘magia’ dell’autunno. Ma non è finita qui: prendete un altro nostro amato, Bape, e immaginatelo in una versione del tutto inedita e impensabile. Siete pronti? Ecco a voi il sorprendente best of the week 15-22 ottobre 2021.

1 – Supreme x The North Face: la collezione dedicata all’autunno

Come iniziare il best of the week 15-22 ottobre 2021 se non con la collezione più attesa della settimana? Stiamo parlando di Supreme x The North Face, una collezione dedicata all’autunno e pensata per essere versatile, confortevole e cool allo stesso tempo. Una collezione che unisce i capisaldi di entrambi i brand e come in ogni stagione che si rispetti, rende le particolarità ancora più stilose e creative. Sembra quasi che i due partner insieme formino un nuovo brand, davvero incredibile. Passando alla collezione vera e propria, i capi proposti sono set formati da giacca e pantalone, realizzati in tessuto tecnico, adatto a resistere alle diverse temperature e alle diverse condizioni climatiche. Nello specifico troviamo: un parka Coldworks 700-Fill Down, una giacca Steep Tech Apogee, una giacca Steep Tech Fleece, dei pantaloni Steep Tech, una felpa con cappuccio, una t-shirt, uno Steep Zaino tecnico e una fascia tecnica Steep. Quello che cattura l’attenzione è il motivo a logo che declinato su tutti i capi contribuisce a regalare un’allure trendy e sportivo insieme.


2 – Bape x Readymade: pronti per i pezzi più in della collezione?

Proseguiamo con un ritorno di fiamma: Bape x Readymade. Questa settimana i due partner ci fanno rivivere la sorprendente atmosfera che si respira quando si parla del loro sodalizio artistico. E come? Attraverso una full immersion di capi in che hanno reso celebre la collezione. Ovvero una giacca piumino, un paio di pantaloncini sportivi e un paio di pantaloni cargo. Il tutto è minuziosamente declinato in una tonalità molto amata da Bape, il verde, con l’aggiunta di patch su giacca piumino e pantaloncini. I dettagli sono l’elemento plus che rende la collezione e i singoli capi ancora più esclusivi e accattivanti.

Ma state sintonizzati su questo canale perché Bape ci regalerà la sua prima collaborazione con Vans ed è imperdibile!


3 – Palace x Pez: la capsule che vi farà cambiare sull’estrosità

Non potevamo non parlare per finire in questo best of the week della collaborazione tra Palace e Pez. I due hanno collaborato insieme dando vita ad una capsule estrosa, versatile e ricca di dettagli esclusivi. Un capolavoro di collezione che mischia insieme gli stili dei due brand rendendoli ancora più unici, originali ed accattivanti, ma soprattutto ben assortiti tra di loro. Sembra quasi che non si capisce dove finisce la mano di uno e dove inizia quella dell’altro. Ma ciò che rende questa collezione ancora più invitante agli occhi dei fashion victim è l’accostamento cromatico. Che ne pensate?


E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del weekend sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *