Il best of the week 18-24 settembre 2021 tra Supreme e Stussy

Una notizia in particolare colora il best of the week 18-24 settembre 2021 ed è Supreme che presto si unirà con Tiffany & Co. Curiosi?

La scorsa settimana il best of the week era stato all’insegna delle collaborazioni, della contaminazione e dell’arte con la capsule Supreme x The Crow. In questo nostro nuovo appuntamento, vi anticipiamo che sarà un best of the week 18-24 settembre 2021 degno del precedente con un’altra novità imperdibile che riguarda il re dello streetwear. Supreme infatti si unirà a breve con il luxury brand di gioielli Tiffany & Co, ma per il momento non sono stati rilasciati altri dettagli. Allora, siete pronti a scoprire tutti i dettagli?

1 – Supreme x Tiffany & Co: pronti per lo streetwear super accessoriato?

Ovviamente era d’obbligo iniziare il best of the week di questa settimana con la notizia che in pochissime ore ha fatto il giro del web: Supreme x Tiffany & Co. Diversi rumors hanno rivelato che presto potrebbe essere rilasciata una capsule in collaborazione tra i due brand. Si ipotizza verso la metà di autunno ma per il momento non è ancora stato confermato o smentito nulla al riguardo.

Ma questa settimana Supreme non si è fermato in attesa di rilasciare la capsule pazzesca con Tiffany. Ha infatti collaborazione con Thrasher magazine per una collezione d’abbigliamento sportiva e super trendy a base di capi basic come felpe, t-shirt, maglioni, jeans e pantaloncini. Il tutto arricchito dai loghi di Supreme e del magazine, con colori a contrasto e sovrapposizioni cromatiche e stilistiche.


2 – Stussy x CDG: la capsule che tutti abbiamo sempre sognato di avere

Passiamo ora a due brand iconici del settore streetwear: Stussy e il sotto marchio di Comme des Garcons. I due partner si sono uniti per creare qualcosa di davvero unico ed eccezionale, una capsule che tutti noi street victim abbiamo sempre sognato di avere. Semplice, stilosa e confortevole: queste le qualità che la contraddistinguono, dettata da un’allure contemporaneo ma che rivive nei dettagli di un mood prettamente del passato. I capi protagonisti sono felpe, t-shirt, giacche bomber, il tutto accompagnato dai due loghi e dai loro tratti distintivi. Che ne pensate? Per noi vince a mani basse!

Potrebbe piacerti anche:


3 – Balenciaga x Fornite: pronti per giocare con stile?

La capsule Balenciaga x Fornite è un’altra capsule di quelle che vale la pena parlare. Una capsule che ci propone pezzi semplici e classici come felpe con e senza cappuccio, giubbotti di jeans, t-shirt, berretti ma ciò che li rende particolari ed esclusivi è l’accostamento di stili, grafiche e colori. Una capsule sportiva e di tendenza, l’ideale per giocare con stile. Che ne dite?


E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del weekend sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *