Il best of the week fine novembre 2021 tra Nike e Supreme

Con il best of the week fine novembre 2021 concludiamo un altro mese e diamo il benvenuto al periodo più bello anche per lo stile, il Natale.

Siamo arrivati alla fine del mese e con quest’ultimo best of the week fine novembre 2021 lo salutiamo con tanto affetto perché ci ha regalato release e collaborazioni davvero pazzesche e mai viste prima. Ma allo stesso tempo diamo il benvenuto all’ultimo mese di questo anno nonché al mese più bello, anche per lo stile, perché c’è Natale. Infatti durante questo periodo, i brand si sbizzarriscono a creare capsule collection molto originali, uniche ed irripetibili. E noi non vediamo l’ora di ammirarle tutte, ma nel frattempo godiamoci le ultime novità del mese di novembre. Siete pronti per scoprirle?

1 – Swarovski x Nike: le Air Force 1 Low sono pura scultura

Iniziamo alla grande questo best of the week fine novembre 2021 con la capsule più amata ed attesa della settimana: Swarovski x Nike. I due partner si sono uniti per creare delle Air Force 1 Low artistiche, creative e del tutto inedite. Esclusivo è il loro design, esclusiva è il concept che si cela dietro ed esclusivo è lo stile e l’allure elegante e sportivo che ci mostrano. Sembrano vere e proprie opere d’arte, impossibile non ammirarle! E’ vero anche che il motivo predominante della scultura e della forma insolita nelle sneakers è un trend che va di moda quest’anno. Ma in questa capsule viene declinato e modulato in chiave del tutto nuova e ancora più contemporanea. Presentando a tutti gli appassionati di Nike una versione unica ed inimitabile, unica al mondo. Disponibili in due colorazioni, le Air Force 1 Low sono realizzate con la tomaia in pelle a cui si sovrappongono dei pannelli rimovibili dalla forma a rete morbida e sinuosa, su cui sono applicate delle borchiette con cristalli Swarovski. Allora che ne dite, vi piacciono? A noi fanno impazzire!

Potrebbe piacerti anche:


2 – Supreme x Vans: ecco disponibile una nuova versione delle Half Cab e Old Skool

Non è da meno di certo la capsule collection che vede protagonisti due big come Supreme e Vans. Questa settimana si sono uniti per un altro loro imperdibile appuntamento per una nuova versione delle Half Cab e delle Old Skool. Come sappiamo, due classici del brand di calzature che di volta in volta vengono declinate in colorazioni e motivi stilistici particolari e davvero grintosi. Anche in quest’occasione con Supreme sono state realizzate in colorway e con dettagli preziosi, che uniscono gli stili e i tratti distintivi dei due partner. Mischiano una tomaia in suede con elementi in canvas, loghi sui lati e accostamenti cromatici a contrasto che vengono ripresi anche nelle stringhe e nella parte dietro.

Potrebbe piacerti anche:


3 – Off White: siete pronti per le vacanze di Natale?

Infine, non potevamo non parlare del tema che anticiperemo a partire dalla prossima settimana, ovvero il periodo natalizio. Come avevamo già detto prima, c’è chi ha già pensato a dei look invernali e perfetti per le festività e si è portato avanti lanciandoli già a partire da fine novembre. Stiamo parlando di Off White che questa settimana ci propone come primo ‘elemento natalizio’ una borsa, la puncture bag, morbida, stilosa ed elegante. Un primo elemento della ‘Holiday Gift Guide’ che di volta in volta il brand ci presenterà e ci illustrerà.


E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del weekend sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *