Il best of the week inizio dicembre 2021 tra Palace e Adidas

E siamo arrivati finalmente all’ultimo mese con il best of the week inizio dicembre 2021: sapete già cosa vi aspetta di pazzesco?

Vi sarete anche domandati qualche volta: ogni settimana dite che c’è qualcosa di pazzesco nella rubrica del best of the week, sarà sempre così? In effetti sì. Noi di Klamour ci teniamo allo stile e alla creatività, quindi riportiamo solo le collaborazioni e le capsule più belle, interessanti e pazzesche. E se quelle proposte in una settimana riguardano tutte quelle uscite, vuol dire che tutti gli artisti hanno fatto un ottimo lavoro! E a proposito di lavoro, cosa c’è in programma nel best of the week inizio dicembre 2021? Non potrete mai immaginare: ma ci sarà il ritorno di un nostro amatissimo di cui non parliamo da un po’ e poi ce ne saranno altri che seguiamo sempre. Allora siete pronti per iniziare? Tre, due, uno..via!

1 – Palace x Kappa: pronti per indossare una tuta ancora più stilosa?

Per forza dovevamo iniziare il best of the week di inizio dicembre 2021 con la capsule più bella della settimana. Palace e Kappa si sono uniti insieme per realizzare una capsule sportiva e urban, dettata da una forte personalità stilosa ma al tempo stesso che lascia spazio a comfort e movimento. La collezione presenta capi iconici del brand Kappa, rivisitati in chiave ancora più contemporanea e in linea con il mood che caratterizza Palace. Ad accompagnare i diversi items della collezione troviamo i due loghi che ben si amalgamano tra di loro, creandone uno del tutto inedito e originale.


2 – Supreme x WTAPS: due brand di streetwear a confronto in una capsule unica

Passiamo ora a Supreme x WTAPS: impossibile non amare questa capsule solo guardandola. Due culture, due mondi e due stili che apparentemente si assomigliano e si differenziano allo stesso tempo, si sono uniti per celebrare lo streetwear nella sua forma più pura e ricercata. Infatti, i due brand hanno unito i loro tratti iconici e distintivi creando qualcosa di veramente unico nel suo genere. Ma ciò che caratterizza maggiormente questa collezione è lo stile, la personalità e la grinta che si respira.

Gli items sono dominati da dettagli inediti e accostamenti cromatici pazzeschi, grintosi e molto vivaci, che quasi ricordano lo stile anni ’90. Tra i capi di abbigliamento troviamo una long sleeve da hockey, una giacca stile college, una t-shirt, una felpa girocollo e una felpa con cappuccio, un gilet stile antiproiettile e una giacca di pelouche. Il tutto declinato in più versioni di colore, con i loghi WTAPS e Supreme, il motto Sic’em!, i numeri 94 e 96, anni di nascita dei due brand, e i numeri 212 e 03, prefissi di Tokyo e New York.

Capsule collection Supreme x WTAPS

3 – Gucci x The North Face: ecco il secondo drop della collezione

Arriviamo anche al secondo drop della bellissima collaborazione tra Gucci e The North Face. Ne avevamo già parlato in un precedente best of the week, ma anche oggi ne dobbiamo assolutamente fare cenno per la bellezza che ne deriva solo a guardarla. Ciò che caratterizza questa collezione anche nella seconda uscita sono i colori e in particolar modo gli accostamenti cromatici. Inediti, giovanili, stilosi e del tutto contemporanei. Questi rendono i capi ancora più accattivanti e fanno venire voglia di indossarli. L’ideale per questo periodo o per una gita in montagna, senza mai perdere lo stile e il buon gusto! Allora che ne pensate?

Potrebbe piacerti anche:


4 – Adidas x Bored Ape Yacht Club: in arrivo un progetto mai visto prima

E concludiamo questo best of the week con un progetto ancora top secret, un progetto che vede uniti Adidas e Bored Ape Yacht Club. Sulla pagina Instagram del brand è apparso un video molto curioso e per certi versi misterioso che ha subito catturato l’attenzione dei fan. Si intravedono Bored Ape Yacht Club, PUNKS Comics and Gmoney che volano nello spazio e cadono nella terra ‘Adidas’. Tutti e tre sono vestiti con capi firmati del brand sportivo. Un video che annuncia una capsule? Staremo a vedere!


E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del weekend sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.