best of the week

Iniziamo il meglio dello streetwear 14-21 agosto 2020 con una novità: Supreme ha presentato il lookbook FW20. E poi che è successo?

Nelle scorse puntate, avevamo visto che Bape ha collaborato come sempre con big, Palace ha presentato il nuovo lookbook Fall 2020 e si è unito nuovamente con Adidas per una capsule da togliere il fiato e Vans ha creato insieme al brand Stray Rats due modelli di sneakers pazzesche. Ma in questo meglio dello streetwear 14-21 agosto 2020 cosa succederà? Scopriamolo subito qui di seguito.

1 – Supreme: finalmente disponibile il nuovo lookbook Fall Winter 2020

E come abbiamo detto all’inizio, in questo meglio dello streetwear abbiamo finalmente il ritorno del nostro amato Supreme e il nuovo lookbook autunno inverno 2020. Dopo un periodo di silenzio e assenza, tornare a parlare del re dello streetwear non ci può che far sorridere. Le novità sono tantissime, le collaborazioni attese sono impensabili e i capi come sempre sorprendono per il loro stile e per la loro originalità. Per non parlare poi della combinazione cromatica, dei motivi grafici e dei dettagli inediti come il logo riproposto in nuove e diverse varianti.

View this post on Instagram

Fall/Winter 2020

A post shared by Supreme (@supremenewyork) on

View this post on Instagram

Fall/Winter 2020

A post shared by Supreme (@supremenewyork) on

2 – Converse x Shaniqwa Jarvis: una capsule ben riuscita, piena di arte e stile

Abbiamo già visto come Converse si sia divertito con la giovane designer Feng Chen Wang a rivisitare le Chuck Purcell in una versione esplosiva, ultra moderna e molto stilosa. Oggi è invece la volta della fotografa Shaniqwa Jarvis e la loro capsule prevede una sneaker e una hoodie. La sneaker è la Chuck Taylor All Star CX, una rivisitazione dell’iconica silhouette con stampa floreale sulla tomaia e caratterizzata da maggior comfort. Una capsule dove arte, fotografia e stile si fondono alla perfezione, ottenendo un risultato omogeneo e ben riuscito, ma intriso di entrambe le anime artistiche dei partner. Che ne pensate? Le trovate disponibili su LuisaViaRoma e Antonioli.

Converse x Shaniqwa Jarvis

3 – Off White: la nuova collezione sportwear per donna “Activewear” è disponibile online

Off White continua a lanciare le nuove capsule e le nuove collezioni sia per uomo sia per donna. Ma tra le tante novità, ci ha colpito “Activewear” la nuova collezione sportwear dedicata alla donna. Le parole chiave per comprenderla e conoscerla sono: comfort e style. Un’esplosione di linee pulite e sinuose che abbracciano il corpo femminile per esaltarlo anche durante la sessione sportiva, garantendo lo stesso praticità, versatilità e benessere. Ovviamente lo stile è quello inconfondibile del brand che segue le tendenze ma le cambia e le adatta alla sua personalità forte e grintosa.

4 – Bape x Eric Emanuel: una capsule di shorts con nuovo motivo CAMO

E concludiamo questo meglio dello streetwear 14-21 agosto 2020 con un’altra mitica collaborazione per Bape, ovvero quella con il designer di sportwear Eric Emanuel. La loro capsule prevede una serie di shorts, ispirati e realizzati secondo il gusto inconfondibile del nostro Bape, con un nuovo motivo CAMO: il red color camo e il tribal camo. Perfetto per l’estate e per fare sport con stile. Che ne dite, top o flop?

E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del sabato sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *