Il meglio dello streetwear 24-30 ottobre 2020: Adidas, Dolly Noire e Bape

Terminiamo il mese con il meglio dello streetwear 24-30 ottobre 2020: cosa ci attenderà? Scopriamolo qui di seguito

E siamo giunti anche alla fine di ottobre: in questo mese, ne abbiamo viste delle belle come nella scorsa settimana, del resto. Vi ricordate? Abbiamo parlato delle collaborazioni di Supreme, Palace, Off White, Carhartt WIP e Reebok. Invece chi saranno i protagonisti del meglio dello streetwear 24-30 ottobre 2020? Vi anticipiamo solo una cosa: sarà uno best of the week speciale Halloween, ma non perdiamo tempo e cominciamo subito!


1 – Bape x Pokèmon: pronti per “festeggiare” la notte di Halloween?

Iniziamo questo meglio dello streetwear con una collezione dedicata alla notte più paurosa dell’anno, Halloween. Anche se purtroppo quest’anno non potremo festeggiare fuori per locali, andare a feste e stare in compagnia di tanti amici, possiamo lo stesso trascorrere una serata a casa (con un massimo di 6 persone in totale!) all’insegna di film horror, junk food e travestimenti a tema Bape x Pokèmon. Il protagonista indiscusso della collezione è Pikachu, realizzato da Bape in stile Baby Milo, ma troviamo anche altri personaggi dei Pokèmon.

Ma non è finita qui: questa settimana Bape ci regala anche una collaborazione con Outdoor Products e nello specifico, uno zaino, una tracolla e un borsone, il tutto declinato in motivo camouflage.

Potrebbe piacerti anche:


2 – Supreme x The North Face: ecco la Summit Series Himalayan capsule

Secondo voi, potevamo non mettere nel meglio dello streetwear 24-30 ottobre 2020 la collaborazione firmata Supreme x The North Face? La capsule si chiama Summit Series Himalayan ed è costituita da un Parka himalayano, una giacca da montagna, una giacca in pelle con cappuccio e poi per quanto riguarda gli accessori, troviamo uno zaino Expedition, una borsa a tracolla, un sacco a pelo e dei guanti Nuptse. Si tratta di una capsule tecnica e dedicata a capi da montagna ma è pensata per essere versatile e per la città. Che ne dite, top o flop?

Supreme x The North Face: in arrivo la Summit Series Himalayan capsule | 29 ottobre
Supreme x The North Face: in arrivo la Summit Series Himalayan capsule | 29 ottobre

3 – Adidas x Star Wars: finalmente disponibile “The Mandalorian” collection

Per restare in tema con Bape e Pokèmon, ecco ora che vi proponiamo la nuova capsule di Adidas con Star Wars intitolata “The Mandalorian”. La collezione è composta da tre modelli iconici del brand, ovvero le Superstars, le Yeezy Boost, le Gazelle, ispirate a tre personaggi della saga Star Wars. Inutile dire che sono bellissime, ma giudicate voi stessi:

Potrebbe piacerti anche:


4 – Palm Angels: tutto pronto per Halloween?

Proseguiamo il nostro speciale Halloween con Palm Angels che ci propone una mini capsule a “tema scheletro” formata dalle sue iconiche tute e da t-shirt basic. Dominano la paura e i colori nero e grigio, con logo PA su tutti i capi. Che ne pensate?

View this post on Instagram

Palm Angels Halloween pack. palmangels.com

A post shared by Francesco Ragazzi (@palmangels) on


5 – Dolly Noire x Burgez: insieme per supportare il mondo della ristorazione

E troviamo un’altra volta Dolly Noire impegnato in progetti sociali e a supporto di realtà in difficoltà. Questa volta il brand si è unito al locale Burgez per supportare il mondo della ristorazione che in questo periodo, a causa del Covid-19, è in grave crisi. Molti ristoranti, bar e locali sono costretti a chiudere o vendere perché non hanno le possibilità per continuare in questa situazione. Proprio per questo motivo, il progetto di Dolly Noire e Burgez si propone di supportare tutte queste attività con una t-shirt, il cui ricavato andrà totalmente devoluto.


E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del sabato sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *