Il meglio dello streetwear 4-11 settembre 2020: Supreme, Travis Scott e Bape

Da Supreme a Bape fino a Lacoste: ecco cosa è accaduto nel meglio dello streetwear 4-11 settembre 2020, ma non solo!

La scorsa settimana avevamo iniziato il mese di settembre con molte novità tra release e collaborazioni geniali. Questo meglio dello streetwear 4-11 settembre 2020 procede allo stesso modo, forse con ancora più news appetitose! Pronti a scoprire tutti i dettagli?

1 – Lacoste x Chinatown Market: lo street e il classic style in un’unica capsule

Partiamo proprio con una delle collaborazioni più amate in questo meglio dello streetwear: Lacoste x Chinatown Market. Moderna, originale, contemporanea ma al tempo stesso dominata da un gusto vintage e senza tempo. Infatti, il bello di questa capsule, ed è forse la cosa che più colpisce, è la contaminazione tra stili differenti ma che, nonostante la loro diversità, ben si amalgamano tra di loro, donando sia all’uno che all’altro qualcosa di reciproco.

2 – Bape x Dreamville: un nuovo modello di Bape Sta suonando buona musica

Altro giro, altra collaborazione: Bape x Dreamville ci propongono una capsule collection a base di sound street e hip hop, un connubio perfetto e ben riuscito, oseremmo dire. Le protagoniste sono dominate da una varietà incredibile di colori a contrasto e dettagli grafici che le rendono ancora più originali e limited edition. A dominare poi la scena troviamo i due loghi di Bape e Dreamville sul tallone, rispettivamente in blu e in bianco. Che ne dite, vi piacciono?

Bape Sta x Dreamville

3 – Palace: la collaborazione con il duo John Dove e Molly White è il pezzo più forte

Il nostro meglio dello streetwear 4-11 settembre 2020 non poteva non comprendere anche la collaborazione tra Palace e il duo artistico britannico John Dove e Molly White. Seppur molto ridotta, la capsule presenta solo due pezzi forti e ben colorati, dominati dalla stampa grafica “Labbra”, propria del duo e risalente ai primi anni ’70, ovvero una giacca bomber in pelliccia sintetica e una maglietta a maniche lunghe, entrambi disponibili in due diversi colori:

Palace: La droplist dell'11 settembre è ricca di colori (foto)

4 – Supreme x Vans: ecco le nuove versioni di Half Cab Pro e Old Skool Pro

La collaborazione Supreme x Vans l’abbiamo tenuta tra gli ultimi posti proprio per creare più suspense. Ben riuscita come sempre, la capsule ci propone due nuove versioni delle iconiche Half Cab Pro e Old Skool Pro. Anche se si tratta di due modelli differenti per stile e silhouette, entrambi sono accomunati dalla stampa grafica a scacchiera con logo Supreme impiegata lungo la loro superficie. Due parole per descriverle? Anche tre: colorate, stilose e super versatili. A noi fanno impazzire e a voi?

Supreme x Vans: in arrivo nuove versioni di Half Cab Pro e Old Skool Pro
Supreme x Vans: in arrivo nuove versioni di Half Cab Pro e Old Skool Pro

Questa settimana altra novità in arrivo in casa Supreme! Secondo quanto riportato dal profilo Instagram di Supreme leaks news, Supreme presto rilascerà una collaborazione con Yohji Yamamoto. Per il momento, però, non abbiamo altre informazioni, quindi non ci resta che aspettare!

5 – Travis Scott x McDonald’s: ecco il 2° della capsule collection comico-gustosa

Passiamo ora ad un’altra collaborazione divertente e molto saporita, ovvero quella tra Travis Scott e McDonald’s. Non servono tante parole per descriverla, perché raccoglie in un’unica capsule tutto lo stile streetwear che più ci piace, dominato da un gusto semplice e contemporaneo, arricchito da dettagli essenziali e per niente banali o pacchiani:

E anche per oggi la nostra carrellata del meglio dello streetwear termina qui ma come sempre vogliamo sapere qual è stato il vostro preferito tra brand e collaborazioni: fatecelo sapere qui sotto nei commenti e seguiteci sul nostro profilo Instagram per il nostro appuntamento del sabato sulla classifica del meglio dello streetwear, per nuove curiosità e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *