best of the week

Ripercorriamo insieme il meglio dello streetwear per la week 4 di settembre 2019. Chi c’è ai primi posti? Scopriamolo subito!

Se vi siete persi qualche notizia o qualche uscita in questa settimana, ecco la nostra rubrica “Il meglio dello streetwear“, dove potete trovare tutte le ultime novità in campo fashion e non solo. A proposito, cosa è accaduto negli ultimi 7 giorni? Scopriamolo qui di seguito con il meglio dello streetwear 20-27 settembre 2019.

1 – Supreme x Lacoste: la loro capsule collection è il meglio del meglio dello streetwear 20-27 settembre 2019

Premio della “sorpresa delle sorprese” di questa settimana va di certo a Supreme e alla sua collaborazione con Lacoste. Una parola per descriverla? Fenomenale. Ma in realtà non ne basta una, anzi non si riesce neppure ad esprimere a parole per quanto è curata bene in ogni minimo dettaglio, per la combinazione di stile e praticità, per la bellezza che ne deriva. Da una parte, abbiamo l’estro e la creatività di Supreme e, dall’altra, il taglio pulito e minimale di Lacoste. A dominare sono i colori, forti e decisi, declinati in una varietà di tonalità e nuances. La capsule collection è composta da felpe, tute, giacche, polo con le maniche lunghe, cappellini e tracolle. E il risultato non può che piacere a tutti: fresco, geniale ed esclusivo.

2 – Felpe Stussy: il re dello streetwear non perde neppure un colpo!

Se Supreme con la sua collaborazione con Lacoste vince il premio della settimana, non è da meno il re dei re dello streetwear: Stussy. Geniale in ogni sua creazione, stupisce ancora oggi per la semplicità e l’essenzialità dei suoi capi. Sia chiaro però: sì semplici, ma per niente scontati e banali! Come possiamo notare dalle felpe Stussy, un capo evergreen per un inverno con stile e un must per gli amanti dello streetwear. Come non averle? Le trovate su Footshop e BSTN, declinate in diversi colori e modelli.

Il meglio dello streetwear: Settimana 20-27 settembre 2019 è di Supreme e Stussy

3 – Bape: il motivo CHECK del 1996 ritorna con nuovi colori e un nuovo stile

Anche se presentato un po’ di giorni fa, il motivo CHECK di Bape merita un posto d’onore in questa classifica settimanale. Rilasciato per la prima volta nel 1996, oggi viene riproposto con nuovi colori e un nuovo stile, adattandolo al mood contemporaneo, ancora più audace e stiloso. Viene proposto in una giacca, in una camicia, in magliette, calzini e in un bucket hat. Divertitevi ad abbinare i diversi pezzi insieme o a creare look nuovi con un unico capo. Il risultato sarà trendy e super cool!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.