Il meglio dello streetwear: Settimana 23-29 novembre 2019, con Supreme e Bape

Ripercorriamo insieme il meglio dello streetwear per la week 4 di novembre 2019. Chi c’è ai primi posti? Scopriamolo subito!

Se vi siete persi qualche notizia o qualche uscita in questa settimana, ecco la nostra rubrica “il meglio dello streetwear”, dove potete trovare tutte le ultime novità in campo fashion e non solo. A proposito, cosa è accaduto negli ultimi 7 giorni? Scopriamolo qui di seguito con il meglio dello streetwear 23-29 novembre 2019.

1 – Supreme x Nike: la loro capsule è spaziale

Nel meglio dello streetwear 23-29 novembre 2019, il primo premio lo vince ovviamente Supreme con la sua collaborazione con Nike. Una capsule collection veramente bella e tutta interamente in pelle, dedicata all’autunno e all’inverno. La collezione comprende una giacca a vento in pelle con cappuccio, una felpa in cotone con cappuccio, una maglietta da baseball, dei pantaloni sportivi in pelle e come accessori, un borsone, degli occhiali da sole e un anello in oro 14k con logo Nike.

View this post on Instagram

Supreme®/Nike®. 11/29/2019 ⁣

A post shared by Supreme (@supremenewyork) on

2) Bape x Star Wars: la collezione celebra il film e la serie The Mandalorian

Questa settimana vi accontentiamo e vi proponiamo un’altra delle chicche di Bape con la sua capsule collection con Star Wars. Celebrativa del film e della serie The Mandalorian, ci presenta due t-shirt declinate in nero e bianco con due stampe grafiche inedite e molto originali. Protagonista assoluto è il nostro amatissimo Baby Milo che nelle due grafiche “rappresenta” due ruoli diversi. Che ne dite, stupende vero?

3) Fucking Awesome: brand vincitore del meglio dello streetwear 23-29 novembre 2019

Se avevamo detto all’inizio del post che Supreme vinceva il primo premio con la sua collaborazione con Nike, ora ci dobbiamo ricredere! Il vincitore brand è Fucking Awesome, il brand dello skater Jason Dill, che secondo alcune previsioni, diverrà il nuovo Supreme. Se volete saperne di più su storia e collezioni varie, ecco qui il nostro post dedicato ad esso!

View this post on Instagram

Tomorrow online and in store.

A post shared by FAworldentertainment (@fuckingawesome) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *