
La Jordan Women’s Moto Collection è la nuova capsule per donna, ispirata al team motociclistico di His Airness. Vi piacerà!
A gennaio vi avevamo parlato di Flight Utility, la prima collezione Jordan interamente dedicata alla donna. Per il Jumpman il 2020 è stato infatti l’anno della svolta: dopo molteplici sforzi volti a potenziare il ruolo della figura femminile all’interno dello sneakergame e, in generale, nella cultura streetwear, il brand ha finalmente dato vita ad una collezione interamente dedicata, e a qualche mese di distanza raddoppia. La Jordan Women’s Moto Collection è infatti la nuova capsule per donna, ispirata al team motociclistico di His Airness in persona.




Il taglio dinamico e avanguardistico dei capi, tratto distintivo di tutta la linea Fearless, è chiaramente presente anche nella Moto Collection. I capi, che combinano con naturalezza funzionalità, comodità ed estetica, spaziano su un ampio ventaglio di stili: su tutti spicca la Jordan Moto Short Bodysuit, ma al suo fianco troviamo anche shorts, crop top, Moto pants, hoody, canotte e top di vario genere, tutti personalizzati con grafiche che afferiscono alla scuderia di Micheal Jordan.
Jordan Women’s Moto Collection: dove e quando
La Jordan Women’s Moto Collection sarà disponibile da metà aprile sul mercato asiatico e su quello latino-americano; per il Nord America e per l’Europa la release è fissata per l’inizio di maggio, sullo store online Jordan e nei retailer selezionati.