Kappa x One Piece

In arrivo una nuova capsule collection esplosiva e un po’ manga firmata Kappa x One Piece: lo sportswear incontra nuovamente il lifestyle

Il 2020 è un anno ricco di sorprese e quella di oggi arriva direttamente dal Giappone! Kappa, il noto marchio sportivo italiano, ha presentato la nuovissima e inaspettata capsule collection con One Piece. Sì, avete capito bene, One Piece. Il manga di Eiichiro Oda, che in vent’anni è diventato il più letto e venduto al mondo, oggi incontra lo sportswear di Kappa. Si incontrano proprio in Giappone, la nazione che porta il concetto di “Manga” come propria bandiera e cultura. A lanciare la collaborazione è stato lo store giapponese del marchio che ha anche annunciato l’uscita ufficiale della collezione per il 19 marzo 2020.

In occasione della nuova linea, Kappa ha rilasciato in anteprima i capi uomo e donna che faranno parte della collezione. Sono felpe e t-shirts proposte in diverse colorway dove il vero protagonista è l’iconico logo che mostra il principale personaggio della serie, Luffy, seduto con alcuni dei personaggi più importanti del manga come Zoro, Ace, Nami, Sanji o Shanks.

Vediamo la collezione Kappa x One Piece da più vicino!

Felpe Kappa x One Piece:

Rosse, nere o bianche, queste sono le felpe che usciranno il 19 marzo sia nello store giapponese online di Kappa e sia nello store online Mugiwara (“Cappello di paglia” in giapponese) di One Piece. Possibile prezzo: 87 dollari.

Felpe Kappa x One Piece
Felpe Kappa x One Piece
Felpe Kappa x One Piece
Felpe Kappa x One Piece

T-shirt Kappa x One Piece:

Proposte in una palette di colori più ampia, la collezione di t-shirts Kappa x One Piece uscirà il 19 marzo insieme alle felpe ad un prezzo di 55 dollari.

T-shirt Kappa x One Piece
T-shirt Kappa x One Piece
T-shirt Kappa x One Piece

Dettagli logo & design:

Per dare un valore più forte alla capsule collection, il logo dei capi e il design riprendono alcuni momenti della saga One Piece.

Inoltre saranno presto disponibili le felpe con l’ormai famosa scritta “To be continued” che il fumettista Eiichiro Oda scrive a fine di ogni capitolo della saga.

collab-Kappa-x-One-Piece
collab-Kappa-x-One-Piece

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *