Lotto The Runner cover

Lotto The Runner è il corto creato da King ADZ nato per presentare la nuova collezione primavera estate 2020 Lotto Athletica

Gli anni ’90 hanno colpito ancora. Ne sentiamo il sapore in Lotto The Runner, il film realizzato da Lotto per presentare la sua nuova collezione primavera estate 2020, Athletica.

Ambientato tra Londra e Milano, il corto racconta la storia di una ragazza arrivata a Londra per fare l’artista, ma che vive una vita monotona lavorando come runner e facendo consegne. Un viaggio a Milano le permetterà di cambiare la sua visione delle cose e di realizzare finalmente i suoi sogni.

Lotto The Runner, il cast

La protagonista del film è Kaiya Stone, attrice teatrale inglese, insieme al calciatore e attore Edoardo Gabbrielli.

Oltre a loro hanno preso parte al film numerose guest star italiane e non: le attrici Virginia Opini e Susanna Giaroli, gli influencer Two Twins, Proxy Riccio e Beatrice Lorenzi, la youtuber Vivi Marcucci, Gunther Celli, Hush e Fabio Giampietro e i rapper italiani Il Tre ed Ensi insieme all’inglese Donae’o.

Chi è King ADZ, il regista del film

Il corto dura circa 10 minuti ed è diretto da King ADZ, scrittore e regista che ha dedicato la sua vita alla cultura di strada.

King ADS è stato uno dei membri fondatori della comunità della street art e ha lavorato con artisti come Banksy, Blek, Hush, Invader, Obey e Swoon.

Con questo curriculum, non poteva che essere lui a girare il corto e far conoscere e amare Lotto dalle nuove generazioni.

Potete vedere il film su lotto.it/therunner

Lotto The Runner, il lookbook della collezione Athletica

Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, il film presenta la nuova collezione Lotto per la primavera estate 2020, Athletica.

Come Fila e Carhartt WIP, anche Lotto si è lasciata ispirare dallo stile di collezioni anni ’90.

Athletica è una collezione senza tempo, ricca di richiami alle collezioni Lotto del passato, ma che guarda al futuro: tutti i capi infatti sono realizzati con materiali moderni, con un mix di tessuti come cotone e poliestere.

Il protagonista assoluto della collezione è l’iconico logo, presente sia sugli abiti che sugli accessori, che viene enfatizzato dai colori accesi dei capi come il rosso, il verde e il viola.

Lotto x But Not

Se amate il fascino anni ’90 delle collezioni Lotto, date un’occhiata anche agli outfit della collaborazione Lotto x But Not!

Giacca Lotto x But Not

Giacca Lotto x But Not

Maglia Lotto x But Not

Maglia Lotto x But Not

Felpa Lotto x But Not

Felpa Lotto x But Not

Pantaloni Lotto x But Not

Pantaloni Lotto x But Not

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.