Matrimonio Justin Hailey Bieber

Il matrimonio di Justin e Hailey Bieber è l’evento più chiacchierato del momento. Ma è l’abito di Hailey il vero protagonista della cerimonia. Lo stilista? Del tutto inaspettato

È stato uno degli eventi più attesi del momento. Ad un anno dal rito civile, il 30 settembre c’è stato il matrimonio tra Justin e Hailey Bieber, durante una cerimonia strettamente riservata, dedicata solo ad amici e parenti. Un matrimonio vietato ai fotografi, di cui nessuno conosceva i dettagli.

Foto copertina: courtesy of @haileybieber

View this post on Instagram

My bride is 🔥

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Fino a qualche ora fa, quando proprio Hailey, la neo sposa, ha rotto il silenzio postando su Instagram alcune foto della cerimonia. Negli scatti gli sposi sono innamorati e bellissimi, ma su tutto spicca lo splendido abito da sposa Off-White che Hailey ha indossato.

Un abito bianco completamente ricamato in pizzo, con velo lunghissimo, silhouette a sirena e spalle e schiena scoperte, che ha fatto letteralmente brillare la modella di Calvin Klein in quello che lei ha definito il giorno più speciale della sua vita.

Una scritta familiare…

Ma chi è lo stilista scelto da Hailey Bieber per il suo matrimonio? Vi diamo un indizio, guardate la scritta sullo strascico del velo, non vi è familiare? Proprio così, il prescelto è una nostra vecchia conoscenza: il re dello streetwear, niente meno che Virgil Abloh! Il designer di Off White ha creato un meraviglioso abito da sposa disegnato appositamente per la modella.

Sull’abito Virgil Abloh ha lasciato il suo segno distintivo: la scritta virgolettata in maiuscolo ‘TILL DEATH DO US PART’, finchè morte non ci separi, impressa in bianco sullo strascico del velo. Inoltre, se si guarda attentamente l’abito, tra i delicati ricami in pizzo fanno capolino tanti piccoli loghi a freccia di Off White.

Hailey Bieber dopo aver reso pubbliche le foto ha ringraziato Virgil Abloh e il suo team con un post sul suo profilo Instagram:

Grazie per aver dato vita alla mia visione e aver creato l’abito dei miei sogni. Tu e il tuo team di Off White siete incredibili e vi sarò sempre grata per aver indossato la vostra bellissima creazione

Matrimonio Justin Hailey Bieber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *