Matthew Williams è il nuovo Creative Director di Givenchy

Dal 16 giugno 2020 il fondatore di 1017 Alyx 9sm, Matthew Williams, è il nuovo Creative Director della maison francese Givenchy: ecco la notizia sui social

Era passato solo qualche mese da quando avevamo parlato del brand made in Ferrara, 1017 Alyx 9sm, e del suo fondatore, alias Matthew Williams. Ed oggi torniamo a parlarne per una notiziona, uscita poche ore fa: Matthew Williams sarà il nuovo Creative Director di Givenchy. Dopo Claire Waight Keller, direttrice creativa dal 2017, è lui a prendere il posto e la direzione stilistica per le collezioni uomo e donna della casa francese. Ecco la notizia sul suo profilo Instagram:

View this post on Instagram

🖤 @givenchyofficial @roversi

A post shared by Matthew M Williams (@matthewmwilliams) on

Da quanto detto in questo post, tutti gli fanno i migliori auguri di benvenuto in casa Givenchy, a partire da Renaud de Lesquen, CEO e presidente della Maison, che non vede l’ora di vedere cosa il giovane ragazzo ha da offrire al brand e come sarà in grado di far raggiungergli il suo pieno potenziale.

Insomma, un bellissimo traguardo e una nuova porta che si apre, quella di Givenchy per il talentuoso Matthew Williams che, chiaro, di strada ne ha già percorsa, ma forse deve ancora far vedere tutta la sua personalità artistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *