Il meglio dello streetwear: Settimana 1-8 novembre 2019 è di READY MADE e Bape

Ripercorriamo insieme il meglio dello streetwear per la week 1 di novembre 2019. Chi c’è ai primi posti? Scopriamolo subito!

Se vi siete persi qualche notizia o qualche uscita in questa settimana, ecco la nostra rubrica “il meglio dello streetwear”, dove potete trovare tutte le ultime novità in campo fashion e non solo. A proposito, cosa è accaduto negli ultimi 7 giorni? Scopriamolo qui di seguito con il meglio dello streetwear 1-8 novembre 2019.

1 – Supreme x Nike: le Air Max 95 Lux sono made in Italy in esclusiva per Supreme

Anche per questa settimana, primo nella classifica del meglio dello streetwear 1-8 novembre 2019 non poteva non essere Supreme! La sua collaborazione con Nike è spaziale e le Air Max 95 Lux sono di un “wow” senza precedenti. Declinate in tre diverse colorazioni accese, presentano una tomaia in pelle italiana con logo inciso a laser sulla parte superiore delle sneakers. Guardatele, quanto sono spettacolari?

2 – READY MADE: il nuovo piumino è realizzata con bandane vintage e tende militari

Come ottima alternativa ai soliti brand di streetwear vi proponiamo Ready Made che ci presenta un piumino realizzato con bandane vintage, molto probabilmente risalenti agli anni ’50-’70, e con tessuti indicati per realizzare le tende militari. Bellissimo in questo blu, darà un tocco retrò ma stiloso ad ogni look invernale!

Il meglio dello streetwear: Settimana 1-8 novembre 2019 è di READY MADE e Bape

3 – Bape x UGG: una capsule collection dedicata al colore Chestnut e al pattern camo

Ecco che scopriamo finalmente la seconda parte di questa magnifica collaborazione che vede come protagonisti due eccellenze nel mondo fashion. Da una parte, abbiamo il nostro amato Bape, con il suo motivo camo e, dall’altra, UGG, con il suo tipico colore Chestnut. La capsule collection, perfetta per quest’autunno/inverno, è formata da tre dei modelli più conosciuti delle scarpe UGG, ovvero le Classic Mini, le Neumel e le Tasman e oltre a ciò, dal cappotto Mouton in pelle di montone e da un paio di guanti. Eccoli in tutta la loro bellezza:

4 – 1017 ALYX 9SM: la sua nuova collezione è il meglio dello streetwear 1-8 novembre 2019

E per finire non potevamo non citare le ultime novità in casa 1017 ALYX 9SM, che ci propone una collezione, dal nome “Ex Nihilo”, all’insegna del camouflage ma chic, formata da un piumino, un paio di pantaloni, un zaino e un cappello.

Il meglio dello streetwear: Settimana 1-8 novembre 2019 è di READY MADE e Bape

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *