Il meglio dello streetwear: Settimana 26-31 ottobre 2019 è di BAPE e UNDERCOVER

Ripercorriamo insieme il meglio dello streetwear per la week 4 di ottobre 2019. Chi c’è ai primi posti? Scopriamolo subito!

Se vi siete persi qualche notizia o qualche uscita in questa settimana, ecco la nostra rubrica “il meglio dello streetwear”, dove potete trovare tutte le ultime novità in campo fashion e non solo. A proposito, cosa è accaduto negli ultimi 7 giorni? Scopriamolo qui di seguito con il meglio dello streetwear 26-31 ottobre 2019.

1 – Supreme: la capsule con The North Face sorprende!

Primo dei primi è ovviamente Supreme, anche questa settimana. Infatti non volendosi umiliare dopo la volta scorsa con doppietta, anche per questa droplist ci ha regalato una collaborazione strepitosa. Stiamo parlando della capsule con The North Face per una selezione di capi tipicamente invernali e nello stile di entrambi i brand con protagonista assoluta la faccia della Statua della Libertà. Quello che colpisce ad un primo sguardo sono la personalità street e creativa di Supreme e la linearità e la tecnica di The North Face. Eccone un assaggio:

Il meglio dello streetwear: Settimana 26-31 ottobre 2019 è di BAPE e UNDERCOVER
Supreme & The North Face Statue of Liberty Baltoro Jacket
Il meglio dello streetwear: Settimana 26-31 ottobre 2019 è di BAPE e UNDERCOVER
Supreme & The North Face Statue of Liberty Mountain Jacket

2 – Bape x Medicom Toy: L’omaggio ai 90 anni di Topolino

Anche per questa settimana Bape si aggiudica il secondo posto in classifica ma con una novità, a nostro modesto parere, decisamente più wow rispetto alla precedente. Ovvero la collaborazione con Mickey Mouse, un omaggio ai 90 anni di Topolino, dove si colora di camo, fantasia che contraddistingue il marchio Bape. La capsule presenta i pantaloni, i guanti e le scarpe di Mickey in tre colori differenti: verde, rosa e blu. Non trovate siano spettacolari? Però per comprare queste bellissime statuine dobbiamo aspettare fino a sabato 2 novembre, che saranno disponibili online su bape.com e Medicom Toy Online Store e in tutti i negozi Medicom Toy Store e Bape.

3 – Nike x UNDERCOVER: il nuovo parka è matchy matchy con le scarpe Air Max

Nel meglio dello streetwear 26-31 ottobre 2019, abbiamo anche una collaborazione insolita, ma per questo, stupenda e dall’effetto wow! Stiamo parlando di Nike x UNDERCOVER riuniti per la realizzazione di un parka veramente strepitoso, di super tendenza e molto glam. La sua particolarità è di essere matchy matchy con la collaborazione di Air Max 720 (che filano dritto tra le best sneakers di fine ottobre). Lo troviamo declinato in questo rosso acceso, che vi conquisterà come ha conquistato tutti noi, realizzato all’interno in piuma e all’esterno in tessuto impermeabile. Il logo Nike x UNDERCOVER fa la sua comparsa sul retro dominando l’intera superficie. Che ne pensate, vi piace? Non ci sono parole per descrivere quanto è bello!

Il meglio dello streetwear: Settimana 26-31 ottobre 2019 è di BAPE e UNDERCOVER
Il parka firmato Nike x UNDERCOVER è un omaggio alla collaborazione di Air Max 720

4 – Stussy x Woolrich: la capsule collection dedicata all’inverno ma con stile

Arriviamo all’ultimo meglio del meglio di questa settimana e vi proponiamo altri due brand fenomenali: da una parte re dello streetwear, Stussy e, dall’altra, re dell’inverno, Woolrich. Insieme hanno collaborato ad un capo iconico della tradizione stilistica di molti brand, la camicia a quadri da lavoro in lana pesante, reinventandola in una chiave più moderna e decisamente versatile, adatta a diversi tipi di look ed usi. La troviamo in questo verde caldo, perfetto per l’autunno e l’inverno. Che ne dite, top o flop?

Il meglio dello streetwear: Settimana 26-31 ottobre 2019 è di BAPE e UNDERCOVER
La giacca a quadri da lavoro in lana pesante è uno capo iconico della tradizione stilistica di molti brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *