Migliori cappelli da donna: Collezione autunno inverno 2019

State cercando un cappello chic e alla moda? Meglio un baker boy o un beanie hat? Scopriamo i migliori cappelli da donna autunno inverno 2019.

I cappelli sono da sempre un accessorio indispensabile per ripararsi dal freddo e dall’inverno. Ma nel vocabolario del fashion, non sono solo questo, bensì un accessorio molto stiloso, che dona quel tocco in più ad ogni look. Negli anni, i brand di moda si sono sbizzarriti nel crearne sempre di nuovi e diversi gli uni dagli altri, rendendoli versatili e di super tendenza. Ma quali sono i migliori cappelli da donna autunno inverno 2019? Ecco qui di seguito tutte le foto e i modelli.

1 – Baker boy hat

Già di moda da qualche anno, il baker boy hat, con visiera corta e base bombata, è il cappello più versatile per eccezione. Di ispirazione seventies, in passato lo hanno indossato star come Brigitte Bardot e lo indossano ancora tutt’ora influencer come Chiara Ferragni, Bella Hadid e Kendall Jender. Il suo stile da bad boy but chic lo rende un cappello grintoso e sofisticato allo stesso tempo, da abbinare con qualsiasi tipo di look. Su Antonioli una lunga selezione!

I migliori cappelli da donna: Collezione autunno inverno 2019
Bad girl come Billie Eilish

2 – Bucket hat

O detto anche “cappello da pescatore”, il bucket hat è tra i cappelli da donna must dell’autunno inverno 2019. Già visti e rivisti durante la stagione più calda, danno quel tocco originale che non guasta mai. Ve li ricordate? Li indossavamo nei mitici anni ’90 e inizi 2000! In commercio (date un’occhiata su SSENCE) ne esistono di diversi tipi, in tinta unita o con fantasia, in pelle o in velluto. Insomma, scegliete il bucket hat più adatto e voi e sfoggiatelo sia di giorno che di sera. Provare per credere!

I migliori cappelli da donna: Collezione autunno inverno 2019
Tra i must delle collezioni autunno inverno 2019

3 – Beanie hat

Colorati, con loghi o scritte, i beanie hat sono da sempre tra i cappelli più amati ed utilizzati da noi donne. Sportivi, eleganti e stilosi: li possiamo indossare in qualsiasi maniera e abbinare a qualsiasi look. Ecco la selezione su SSENCE e su Antonioli.

I migliori cappelli da donna: Collezione autunno inverno 2019
Beanie Hat, sportivi, eleganti e stilosi

4 – Wide brim hat

Ancora? Vi starete chiedendo. Ebbene sì, il cappello a tesa larga non passa mai di moda! Che sia in similpelle o in feltro, l’importante è averlo: darà un tocco sofisticato, bohemien o rock ad ogni vostro look. A voi la scelta su quale stile indossare! Vi consigliamo di dare un’occhiata su SSENCE e Antonioli, ci sono diversi modelli e colori.

I migliori cappelli da donna: Collezione autunno inverno 2019
I Wide Brim Hat su Antonioli

5 – Baseball hat

Il cappello con visiera torna in questo autunno/inverno più grintoso che mai, rendendo ogni look più cool e alla moda. In realtà, non stanca mai, lo troviamo di stagione in stagione declinato in diverse varianti e colori. Ma lo stile non cambia e rimane il più sportivo tra la nostra selezione di cappelli da donna autunno inverno 2019. Vi piace? Noi lo approviamo a pieni voti, soprattutto per i daily uniform! Ne trovate di pazzeschi su SSENCE.

Migliori cappelli da donna: Collezione autunno inverno 2019
Guardate l’offerta di Baseball hat luxury su SSENSE

6 – Basco

Che sia francese o spagnolo, il basco, insieme al wide brim e al baseball hat, non passa mai di moda. Se volete dare un tocco più sofisticato ed elegante ai vostri outfit, optate per questo cappello. Meglio se con fantasia e in toni caldi! Una bella selezione su SSENCE.

Migliori cappelli da donna: Collezione autunno inverno 2019
Su SSENSE trovate un’ottima selezione di baschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *