Morteza Vaseghi x Colmar A.G.E.

La nuova collezione A/W 21 Morteza Vaseghi x Colmar A.G.E. unisce forme astratte e abbinamenti imprevedibili per omaggiare il rapporto tra uomo e natura

La stagione A/W 2021 lascerà grandissimo spazio alla sperimentazione. Lo sa bene Colmar, che con la sua nuova collezione Morteza Vaseghi x Colmar A.G.E. sta creando un nuovo modo di vestire e di vivere i capi che indossiamo ogni giorno.

Colmar A.G.E., quando un brand storico vuole avvicinarsi alle nuove generazioni

L’anno scorso con la collaborazione Colmar x Vision Of Super il brand si è voluto avvicinare a Millennials e Gen Z, ma è da ben tre anni che il brand si rivolge ai giovanissimi grazie a Colmar A.G.E..

A.G.E. sta per Advanced Garment Exploration ed è il ramo del brand in continua evoluzione e sperimentazione, alla ricerca di innovazione stilistica e qualità sempre più alta. Dalla sua nascita Colmar A.G.E collabora con designer e creativi inaspettati e fuori dal comune, e Morteza Vaseghi è uno di questi.

Chi è Morteza Vaseghi

Morteza Vaseghi è uno dei designer più acclamati a livello internazionale ed è conosciuto per essere co-fondatore insieme a Elise By Olsen delle pubblicazioni Recens e Wallet.

Il suo stile astratto e innovativo si sposa perfettamente con la ricerca di Colmar A.G.E., e da questa collaborazione è nata una collezione unica.

Morteza Vaseghi ha scritto una nuova narrativa, attraverso l’innovazione tecnologica, l’ammirazione per la storia e il desiderio.

La collezione Morteza Vaseghi x Colmar A.G.E.

Non abbiamo ancora tutti i dettagli su ogni capo della collezione, ma dalle foto del lookbook vediamo che la collezione comprende capi sia maschili che femminili, t-shirt, felpe, camicie, abiti, cappelli, borse, giacche, gonne e gli immancabili cappotti oversize firmati Colmar.

Sui capi vengono rappresentate forme organiche e futuristiche che esprimono una visione lungimirante della coesistenza tra umanità e natura.

Gli outfit pensati per la collezione sono versatili, imprevedibili e permettono gli abbinamenti più particolari. Ogni capo è fluido e può essere indossato da tutti, senza distinzione di genere.

Release date

Tutta la collezione A/W 21 Morteza Vaseghi x Colmar A.G.E. sarà disponibile a partire dal prossimo autunno solo in alcuni negozi selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *