Mr Bathing Ape

Mr Bathing Ape è la linea firmata Bape che fonde stile streetwear e capi eleganti. Scopriamo nel nuovo lookbook quali sono i must have per la stagione in arrivo!

Siete amanti dello streetwear ma non rinunciate mai ad indossare capi più eleganti e ricercati? Allora tenetevi forte: è appena arrivato il nuovo lookbook Mr Bathing Ape e siamo sicuri che vi farà impazzire!

Mr Bathing Ape, la fusione vincente tra streetwear ed eleganza

Le foto del nuovo lookbook hanno già fatto impazzire i fan. Ma qual è il segreto del successo di questa linea dedicata al menswear firmata Bape?

Senza dubbio, la componente streetwear negli outfit della collezione ha il merito di rendere attraenti i capi eleganti anche ad un pubblico più giovane, che veste con uno stile decisamente diverso rispetto ai canoni tradizionali.

Noi, per esempio, ci siamo innamorati dello stile di Mr.Bathing Ape già a a partire dai lookbook delle stagioni precedenti. Qui la componente streetwear degli outfit eleganti era evidente nelle stampe astratte di t-shirt, pantaloni e camicie.

Quali sono i must have per la prossima stagione autunno/inverno

Per quanto riguarda il nuovo lookbook invece, il richiamo streetwear degli outfit è dato dal pattern camo, presente su quasi tutti gli item e declinato in diverse versioni.

I capi più particolari sono senza dubbio la cravatta in camo multicolor su sfondo bianco e la camicia patchwork in camo e righe. Abbinati al capello a falda larga non vi faranno di certo passare inosservati!

Cravatta camo multicolor
Lookbook Mr Bathing Ape

Ps: se vi piace l’effetto patchwork, date un’occhiata a questa felpa firmata Bape!

Nota di merito anche per la giacca total camo verde con il collo e le tasche in verde lucido, da abbinare ad un bel paio di Bape Sta.

Lookbook Mr Bathing Ape

Completano la sezione camo due camicie col pattern declinato in blu scuro e azzurro.

Camicia Bape
Lookbook Mr Bathing Ape

Gli ultimi tre outfit del lookbook vedono l’immancabile completo (che ricorda una divisa in stile college) e due camicie in denim scuro abbinate a pantaloni in tessuto blu scuro e kaki.

Completo Bape
Lookbook Mr Bathing Ape
Lookbook Mr Bathing Ape

Cosa ne pensate della nuova collezione Mr.Bathing Ape? Potete trovarla a partire da sabato 12 settembre online e in tutti gli store Bape.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *