
Dopo il successo delle Nike Air Jordan 11 “Concord”, siamo pronti per il nuovo pezzo: le Nike Air Jordan 11 “Bred”. Ecco le foto e la data d’uscita.
Forse un miraggio, forse realtà. Ma a quanto pare, secondo alcuni rumors, le nuove Air Jordan 11 “Bred” sarebbero finalmente pronte per uscire. Ci pensate, che bello? Attenzione, però: non ora! La data di uscita è prevista sì per le prossime vacanze, ma in dicembre! Quindi, stay tuned.
Già mesi fa, sul web e sui social, si era parlato di una possibile uscita per il 2019, però non si era ancora sicuri del periodo esatto della data d’uscita. E ora, con questa notizia (non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Nike), dovremo aspettare ancora un po’!
Ma nel frattempo possiamo scoprire qualche curiosità in più al riguardo. Partiamo dalla sneaker. Bella e stilosa, è di super tendenza per forma e colori. Dominano infatti colori forti e decisi, quali il rosso, il nero e il bianco. La tomaia è in nylon mesh con un dettaglio in pelle sul tallone e uno in vernice lungo tutto il perimetro. Abbiamo poi una suola di colore rosso e un’intersuola bianca. Completa il tutto il simbolo delle Air Jordan posto sul retro sul tallone. Unito al numero “23”, in riferimento al numero di maglia più famoso di Michael Jordan. Che ne dite, top o flop? Impossibile resistere, sono bellissime! Eccole qui:

Invece vi ricordate le Nike Air Jordan 11 “Concord”? Sono uscite a dicembre 2018 e nella silhouette, ricordano molto le “Bred”. Non per i colori! La tomaia è sempre in nylon mesh con dettagli in pelle e vernice. Sul tallone, abbiamo il simbolo delle Air Jordan con il numero “45”, in riferimento al numero di maglia di MJ del liceo. L’iconico modello uscì per la prima volta nel 1995 e da allora, lo abbiamo visto in molte rivisitazioni. Una cosa però rimane invariata nel tempo: l’accostamento di materiali. Vediamo il nylon convivere con la vernice e la pelle in perfetta armonia di linee e colori. Non trovate? Ecco qui un assaggio delle Nike Air Jordan 11 “Concord”:

