nozze vip 2019 matrimoni vip

Alcuni dei matrimoni vip 2019 si sono già consumati. Chi dirà il “fatidico sì” (escludendo i Caltagirone di turno) tra i più famosi?

In tema nozze vip 2019, chi festeggerà (o ha appena festeggiato) a 5 stelle quest’anno? Partiamo dalle nozze avvenute da pochissimo e chiudiamo con una previsione. La prima coppia vip coinvolge una top model e il cantante dei Tokyo Hotel. Le due celebrità avevano annunciato il matrimonio in quest’estate a Capri, proprio dove lo scorso anno erano andati in vacanza.

1 – Matrimonio Heidi Klum e Tom Kaulitz

Ma qualche giorno fa, la modella ha pubblicato un post su Instagram e la didascalia parlava chiaro “I said yes”: i due si sono segretamente sposati a febbraio 2019, anche se la notizia è trapelata solo pochissimi giorni fa. Si tratta del terzo sì per la bella Heidi Klum, che non si aspettava la proposta da Tom Kaulitz, ma che ha deciso con entusiasmo di accettare. E la scelta è caduta proprio sulla splendida e romantica location dell’isola dei Faraglioni.

View this post on Instagram

I SAID YES ❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

View this post on Instagram

So süß die zwei 😍

A post shared by bil k (@billl_kauilttzzz) on


2 – Matrimonio Sophie Turner e Joe Jonas

Secondo matrimonio per l’attrice di Dark Phoenix e Game of Thrones, Sophie Turner, e il cantante dei Jonas Brother, Joe Jonas. Programmato ufficialmente a Parigi, si è celebrato il 29 giugno 2019. I due infatti, erano giù stati avvistati per le vie della città più romantica del mondo.

View this post on Instagram

Mr and Mrs Jonas Photo by @corbingurkin

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on



3 – Matrimonio Paola Turani e Riccardo Serpellini

Data certa per il fatidico giorno del sì per la modella e influencer Paola Turani e il fidanzato Riccardo Serpellini. Dopo sette anni e mezzo d’amore si sono sposati il 5 luglio. Il tutto vissuto in diretta tramite i post sui social, strumento di lavoro di lei. La proposta romantica, la scorsa estate, in un campo di lavanda in Provenza.

View this post on Instagram

Marito e moglie 💜 5/7/19 #turpellaswedding

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on


4 – Matrimonio Scarlett Johansson e Colin Jost

Attesissime le nozze vip 2019 tra Scarlett Johansson e Colin Jost. Sarà il terzo sì per l’attrice e il primo per il comico del Saturday Night Live. Non si conosce ancora la data o la location, ma saranno di certo scintille!


5 – Matrimonio Federica Panicucci e Marco Bacini

Notizie dal nostro Paese arrivano da Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Pare che la nota conduttrice di Mattino 5 e il manager abbiano scelto la Puglia come luogo per convolare a nozze entro l’estate. Più precisamente Monopoli.


6 – Matrimonio Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

E’ invece ancora in dubbio il matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’attrice e ex show girl di Non è la Rai frequenta l’allenatore della Juventus dall’estate 2017, le voci parlavano di nozze a giugno, ma per ora nulla è stato confermato, anzi forse è stato tutto annullato. Ma si aspettano ancora ulteriori sviluppi.

nozze vip 2019 matrimonio

Nozze vip 2019: inizia dall’interattività

Anche tu in procinto di sposarti, o interessato al tema? Sogni di organizzare un matrimonio da favola? Il punto di partenza sta nel giusto sito web per matrimoni, perché ogni minimo dettaglio sia affrontato con cura e dedizione. Nella maggiorparte di questi siti, uno staff completo di professionisti sono a tua completa disposizione per non lasciare nulla al caso. Un’idea brillante per fare in modo che i tuoi invitati siano connessi e pienamente informati sul giorno più bello e importante della vita.

In molti stanno optando per l’acquisto di dominio personalizzato al 100% praticamente il tuo contenitore virtuale, in cui raccogliere ciò che si desidera in maniera interattiva. Con pochi click la scelta è fatta, puoi scegliere la grafica che ti piace di più e sei pronto a condividere tutte le informazioni sulle tue nozze. Ogni invitato può compilare il form ricevuto indicando la propria presenza, in modo da avere il numero preciso dei partecipanti, per facilitare al meglio l’organizzazione.

I tuoi ospiti, inoltre, poi possono lasciare i loro commenti, per una comunicazione utile ma anche divertente. Una timeline indica il luogo della cerimonia e la data, per non dimenticare. Mentre il conto alla rovescia accompagna gli invitati verso il fatidico sì. Un countdown come promemoria adatto anche ai più sbadati. E poi una galleria dove raccogliere tutte le foto più belle, romantiche e divertenti del tuo rapporto, Scatti da condividere con le persone più care dei momenti indimenticabili della tua storia d’amore. Non ti resta che cercare il migliore tra i siti web per matrimoni che puoi trovare, per rendere davvero originale il giorno delle nozze, vip a modo tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *