Nuova collezione Supreme

La nuova collezione Supreme è stata appena svelata e tra capi e accessori bizzarri è già destinata a diventare iconica  

Questa settimana è iniziata con il botto per il mondo dello streetwear. Lunedì scorso infatti Supreme ha presentato la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2022, mettendo online il nuovo lookbook e una preview completa di tutto quello che sarà presente nei prossimi drop.

Cosa aspettarsi dalla nuova collezione

La collezione, interamente pensata da Tremaine Emory, comprende capi come giacche e giubbotti, felpe, maglioni, t-shirt e pantaloni.

Nel corso delle settimane ci saranno numerose collaborazioni, come quella con i Gremlins, con IRAK e con Jeff Hamilton, con cui Supreme ha realizzato una giacca in pelle.

Uno dei capi più attesi è la t-shirt con la stampa di Andre 3000 fotografato da Deana Lawson mentre indossa una t-shirt bianca con il box logo rosso Supreme.

Oltre ai capi, la collezione comprende anche cappelli come beanies, bucket hat e baseball cap da cinque e sei pannelli, tutti in diverse colorazioni e compresi anche in release collaborative (una probabilmente con New Era).

Insieme ai cappelli ci sono anche gli zaini e le borse realizzate in collaborazione con Cordura, tavole da skate e tantissimi accessori particolari, vediamo quali sono.

Gli accessori inaspettati della nuova collezione Supreme

Supreme nel corso degli anni ci ha abituato a release di accessori davvero insolite, come la scatola di mac & cheese, il burro cacao o i collari per cani.

Anche per questa stagione il brand torna a stupirci con la release di accessori particolari e imperdibili, come orsetti di peluche, kit di acquerelli, sedie da giardino, macchine da cucire Singer, frullatori, macchinine telecomandate, Barbie, set di smalti, attrezzi da palestra, bottiglie di olio e addirittura una moto realizzata in collaborazione con Honda.

Release date

Il lookbook, insieme alla preview dell’intera collezione, è uscito lo scorso 22 agosto, mentre il primo drop è già previsto per domani, giovedì 25 agosto.

La prima droplist comprende alcuni degli accessori, tra cui l’orsetto di peluche, insieme a capi come felpe e pantaloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.