Obey x Croce Rossa Italiana

È già disponibile in preorder la t-shirt del progetto Obey x Croce Rossa Italiana, disegnata da Shepard Fairey e i cui profitti andranno in beneficenza

Abbiamo già parlato delle iniziative benefiche del mondo della moda nel nostro articolo sulla quarantena vip. Ma da oggi anche noi possiamo fare beneficenza con un tocco di stile! Fino al 24 maggio infatti è possibile preordinare la t-shirt Obey x Croce Rossa Italiana: una maglia speciale proposta nel progetto Obey Awareness e i cui ricavi saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana.

Obey x Croce Rossa Italiana

L’opera sulla t-shirt si chiama Angel of Hope and Strength ed è stata realizzata da Shepard Fairey, uno dei più famosi street artist statunitensi (nonchè fondatore del brand OBEY Clothing).

Ho creato questa opera d’arte, ‘Angel of Hope and Strength’ per celebrare il coraggio degli operatori sanitari, e in generale simboleggiare lo spirito di speranza, forza, compassione e resilienza che tutti possiamo trovare in noi stessi e condividere collettivamente. Ho creato questa opera prima in collaborazione con il Governatore del Rhode Island, il progetto di Gina Raimondo per Riarts.org, e poi lanciato globalmente con Amplifier. È un momento difficile, ma noi tutti ce la caveremo meglio se invochiamo la parte migliore della nostra natura.

Shepard Fairey
Obey x Croce Rossa Italiana

Potete acquistare la t-shirt sul sito di Obey. La consegna delle magliette è prevista a partire da metà giugno.


Una t-shirt rock per fare beneficenza

E se volete fare beneficenza sfoggiando un look rock e totalmente fuori dagli schemi, abbiamo la t-shirt che fa al caso vostro. Disegnata da Lady Sara Tattoo Artist, questa maglietta non le manda decisamente a dire!

Ma per una buona causa: tutti i ricavati delle vendite saranno devoluti alla Misericordia di Firenze e a L’eroe puoi essere tu di Cesena.

Trovate le t-shirt da uomo, donna e bambino insieme a tantissimi gadget sul sito della tatuatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *