Off white home collection

Sarà disponibile online dal primo settembre la nuovissima collezione Off White Home, la linea dedicata a tutti gli amanti dell’arredamento luxury

Dopo alcune collaborazioni d’eccellenza nel mondo del design, Virgil Abloh gioca in solitaria e finalmente ci regala una chicca in esclusiva. Il primo settembre sarà disponibile online la nuovissima collezione Off White Home, una linea dedicata all’arredamento di tutta la casa.

Chi ama le creazioni del designer americano si ricorderà senza dubbio delle sue eccezionali installazioni di mobili. Ad esempio la collezione “Acqua Alta” presentata alla Biennale di Venezia, la sua collaborazione con il marchio di design svizzero Vitra durante il Vitra Campus Summer Party e Art Basel, fino ad arrivare all’attesissima collaborazione con Ikea che sarà rilasciata il prossimo novembre.

Questa volta Virgil Abloh ha deciso di creare una collezione tutta sua, dividendola in tre sottocategorie: “Ceramics“, “Bed” e “Bath

Differentemente dalle precedenti creazioni di Virgil Aboh, Off White Home non è composta da mobili, ma da accessori in ceramica per colazione e living e biancheria da letto e per il bagno.

La collezione Bed
Off White Home
La collezione Ceramics
Off White Home
La collezione Bath

In tutte e tre le collezioni ovviamente il bianco domina la scena, ma Virgil Abloh non ha rinunciato del tutto al colore. Tutti gli accessori in tessuto sono decorati con il logo Off White in argento e per la collezione ceramics le decorazioni sono realizzate in blu, con la scritta Off-White in primo piano e ciuffi d’erba alla base di ogni item. Ma il picco di colore Off White ce lo regala con la collezione Bed, in cui spicca tra gli altri una coperta dal colore papavero sgargiante.

Per il momento la collezione Home è disponibile esclusivamente nello store di Mykonos, ma a partire dal primo settembre sarà finalmente acquistabile online. Sempre al primo settembre l’intera collezione sarà in mostra alla Em Pty Gallery di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *