Off-White Lunar New Year

Virgil Abloh celebra il capodanno cinese e l’ingresso nell’anno del topo lanciando la capsule collection in edizione limitata Off-White Lunar New Year

Con l’Epifania l’Occidente ha ufficialmente salutato i festeggiamenti per il nuovo anno, ma in Oriente c’è ancora da festeggiare. Il 25 gennaio infatti si celebra il capodanno cinese, che quest’anno vedrà il passaggio dall’anno del maiale all’anno del topo.

Quale motivo migliore per creare una capsule collection? Virgil Abloh ha colto la palla al balzo festeggiando il capodanno cinese con una nuova collezione celebrativa, la Off-White Lunar New Year!

Off-White Lunar New Year, tutti gli items della collezione

Felpe con cappuccio, magliette, gonne, pantaloni, cappelli, calzini, portafogli, sciarpe e borse, in questa nuova capsule collection non manca proprio nulla!

La capsule collection in edizione limitata è composta accessori e outfit perfetti sia per donna che per uomo, che celebrano il capodanno cinese con una serie di dettagli dedicati.

Oltre ai classici richiami ai loghi e allo stile Off-White, tutti gli items sono impreziositi da un messaggio in maiuscolo di “BUONA FORTUNA”, dalla scritta “ANNO DEL TOPO” e da motivi floreali.

Gli items della collezione dedicata al Capodanno lunare di Off-White sono disponibili in tre diverse colorazioni: bianco, rosso e nero.

L’utilizzo del colore rosso è particolarmente importante per questa capsule collection, perchè ha un significato propiziatorio di buona fortuna e felicità. Anche i fiori di ciliegio hanno un significato benaugurale di ricchezza e longevità.

La collezione Off-White Lunar New Year è disponibile a partire da oggi in store selezionati a Shangai e Pechino e sullo store online.

Questi sono solo alcuni degli items della collezione, potete trovarli tutti su off—white.com.

Non solo capodanno cinese

Ma le release non sono finite qui! Off-White infatti ha appena rilasciato un paio di pantaloni in denim da donna, decorati con numerosi dettagli eccentrici e di tendenza.

I jeans sono realizzati a vita alta e a zampa d’elefante e sono impreziositi con il logo a freccia Off-White sulla tasca sinistra e con stampe grafiche colorate, ricoperte su entrambe le gambe con delle toppe in rete. Le decorazioni in rete sono inserite anche sulla vita e sulla zampa d’elefante.

jeans Off-white

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *