Off White x Flannels

Lo store multimarca Flannels festeggia l’apertura di un nuovo shop a Londra e in collaborazione con Virgil Abloh presenta l’esclusiva capsule collection Off White x Flannels

Per festeggiare l’apertura di un nuovo flagship store nel cuore di Londra, Flannels, la catena multibrand inglese specializzata nella moda contemporanea di lusso, ha collaborato con alcuni degli stilisti più conosciuti creando collezioni limitate dei loro pezzi più iconici. Una delle collezioni più interessanti è senza dubbio Off White x Flannels, una capsule collection davvero esclusiva.

Foto copertina courtesy of @flannelswoman

Pantone 225C, il colore alla riscossa

Il filo conduttore della capsule collection è il colore. Tutti gli items sono stati realizzati nella tonalità Pantone 225C, l’iconico rosa shocking caratteristico di Flannels. Questo colore è stato scelto dal brand come simbolo per catturare l’energia vibrante della città di Londra.

Off White x Flannels 225C

Off White x Flannels, tutti gli items della capsule collection

La collezione è composta da tre items classici di Off White, tutti reinterpretati nel colore secondo lo stile di Flannels. Nella capsule collection troviamo la diag mini bag, la classica borsa di Off White con tracolla rosa rimovibile e una t-shirt unisex slim nera con logo rosa sulla schiena e scritta Off White davanti. Completa la collezione una cintura, l’iconica Industrial Belt che fa impazzire le nuove generazioni in versione total pink.

Il contrasto tra il nero, il bianco e il rosa rende questa capsule collection energica e frizzante, un’esclusiva veramente da non perdere! Potete trovare tutti gli items esclusivamente online sul sito di Flannels, oppure facendo le valigie: il nuovo flagship store Flannels vi adpetta a Londra in Oxford Street!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *