Off-White x Futura

Streetwear e street art si uniscono nella splendida collaborazione Off-White x Futura, in cui i graffiti diventano dettagli alla moda

Durante la Parigi Fashion Week Virgil Abloh ha presentato Off-White x Futura, una serie di item per la primavera estate 2020 realizzati in collaborazione con l’artista di graffiti Futura, conosciuto anche come Futura 2000.

In questa collezione i graffiti e la streetart rivestono un ruolo fondamentale, diventando protagonisti assoluti di tutti gli outfit.

View this post on Instagram

FUTURAXOFF

A post shared by FUTURADOSMIL (@futuradosmil) on


Off-White x Futura, tutti gli outfit per la primavera estate 2020

La collaborazione tra Off-White e Futura prevede la release di diversi item, come i pantaloni bianchi decorati con graffiti gialli, la maglietta da ciclista abbinata, la giacca da donna con graffiti arancioni e blu e la t-shirt alien.

Off-White x Futura

Focus sulla t-shirt Alien Off-White x Futura

Per rendere unica questa t-shirt collaborativa, Futura ha rielaborato in chiave grafica e minimale la sua caratteristica scultura aliena.

Sul retro della maglia è presente il logo a freccia Off-White, realizzato con vivaci colori fluo a contrasto con la grafica e le scritte nere.

Una coperta iconica

Ma la vera chicca della collezione è l’ultima release Off-White x Futura. Una coperta decorata con i graffiti urbani realizzati dallo street artist.

Made in Italy e realizzata in maglia jacquard, la coperta ha lo sfondo color crema ed è decorata con delle piccole frange sui bordi.

Off-White x Futura
Off-White x Futura

Le magliette, i pantaloni e la giacca sono disponibili in preorder su Off-White.com e saranno rilasciati entro fine marzo 2020. La coperta invece è già disponibile! La trovate in esclusiva solo su SSense.com, potete acquistarla cliccando qui.


Una nuova release Off-White

Sempre in esclusiva su SSense potete trovare un’altra novità Off-White appena rilasciata, il cappellino da baseball nero con la scritta bianca a contrasto “CAP“. Un accessorio perfetto da abbinare agli altri accessori più cool e green della stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.