Off-White x Stüssy

Ieri sui suoi social Virgil Abloh ha dato un’anteprima esclusiva della nuova collaborazione in arrivo Off-White x Stüssy, scatenando la curiosità dei fan

Virgil Abloh colpisce sempre quando meno te lo aspetti, ed è sempre una sorpresa gradita. Ieri sui suoi social il direttore creativo di Off-White ha scatenato l’hype regalando in anteprima un’immagine della nuova collaborazione in arrivo Off-White x Stüssy.

Questo succulento anteprima arriva a pochi giorni di distanza dall’annuncio dell’assenza di Off-White alla Paris Fashion Week, ma anche a qualche mese da un’altra collaborazione esclusiva.

Quest’estate infatti Stussy ha collaborato con Nike per la release delle Air Zoom Spiridon Caged 2 KK, creando anche una capsule collection di abbigliamento da spiaggia.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla collaborazione Off-White x Stussy?

Dall’immagine che Virgil Abloh ci ha regalato possiamo vedere una maglia con il logo Stussy in nero accompagnato dalla scritta in maiuscolo rossoI Support Young Black Businesses“. Entrambe le scritte sono sovrastate dall’immagine della Sfinge.

Purtroppo al momento abbiamo solo questo annuncio da parte di Virgil Abloh. Non ci sono ancora dettagli nè su quali saranno i capi presenti nella capsule collection, nè sulla data di release, ma vi aggiorneremo non appena avremo tutte le informazioni. Continuate a seguirci!

In attesa della release

Aspettando questa succulenta release, date un’occhiata ai capi Stussy e agli item della collezione Stussy x Nike che abbiamo selezionato per voi!

Giacca Nike x Stussy

Giacca Nike x Stussy

Pantaloni Nike x Stussy

Pantaloni Nike x Stussy

Giacca tecnica

Giacca tecnica Stussy

Camicia a maniche corte

Camicia a maniche corte Stussy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *