
In questa nuova droplist del 12 giugno 2020, Palace ci regala tanti capi super colorati perfetti per l’estate. Ecco tutte le foto e i dettagli
Nelle ultime settimane, avevamo visto l’anteprima del nuovo lookbook per la Summer 2020, la collaborazione con Adidas per le nuove PUIG e infine release colorate e super divertenti con motivi grafici inediti e accessori perfetti per l’estate. Ma per questa nuova droplist del 12 giugno 2020 cosa ci avrà riservato di speciale? Vi anticipiamo solo una cosa: sorprendente! Quindi, per scoprire tutti i dettagli, fate swipe-up col ditino!
Palace per i Black Lives Matter
Prima di proseguire con la nostra droplist settimanale, volevamo dedicare un momento all’incredibile generosità di molti brand, privati, celebrità e aziende di ogni settore che hanno fatto donazioni ad organizzazioni benefiche e sociali per sostenere i diritti civili e l’uguaglianza umana. Non hanno mostrato solo vicinanza ma reale unione ad un problema così sentito da sempre, soprattutto dopo il caso di George Floyd. Palace non è stato da meno e ha donato $1 milione al movimento dei Black Lives Matter, adeguandosi al silenzio iniziato la scorsa settimana. Ecco cosa ha riportato sul suo profilo Instagram:
Palace Droplist 12 giugno 2020: ecco tutti i dettagli
La droplist di questa settimana si apre con il tema dominante iniziato già nelle precedenti volte, ovvero quello estivo, ma qui viene accentuato e declinato in diversi capi e accessori. In effetti, ormai l’estate è alle porte e sperando che si potrà trascorrere anche qualche giorno in vacanza, il nostro amato Palace viene in nostro aiuto regalandoci novità incredibili.
I colori sono accesi e vivaci, declinati in un’ampia palette che varia dalle sfumature più chiare a quelle più scure. Le linee sono pulite ed essenziali, arricchite da qualche dettaglio o grafica stampata, il tutto per favorire un design più soft e leggero durante la stagione più calda. Nonostante ciò, oltre ai capi più tipicamente estivi, troviamo ancora qualche felpa con o senza cappuccio per i giorni più freddi e le sere più ventilate.
Mentre, tra i capi summer style, troviamo camicie a maniche corte con fantasie estrose e simpatiche da abbinare al costume in tinta, che può fungere anche da semplice pantaloncino. Poi abbiamo le classiche t-shirt di diverse tipologie e colori e per finire, cappellini vari.
Tutti gli items della droplist










