
E siamo arrivati alla droplist del 5 marzo, dove Palace include anche una collaborazione con Adidas. Siete curiosi?
Nelle scorse puntate il nostro amato ci aveva deliziato con una buona degustazione di birra belga con Stella Artois e non solo. Per la droplist di questa settimana, ovvero del 5 marzo, invece, Palace (tranquilli!) non ci lascia a mani vuote e ci presenta una mini capsule collection con Adidas, oltre ovviamente ad altri capi unici. Siete pronti per scoprire tutti i dettagli?
Palace droplist 5 marzo 2021: ecco tutti i dettagli
La release prevista per venerdì 5 marzo 2021 ci propone capi colorati e pensati per questa stagione di trapasso tra la fine dell’inverno e l’arrivo ufficiale della primavera. Abbiamo infatti ancora camicie a manica lunga in misto velluto, giacchette leggere, felpe con cappuccio. E poi, troviamo una varietà incredibile di t-shirt e di cappellini, l’ideale per i giorni più caldi e soleggiati in marzo, aprile e maggio.
La vera novità di questa droplist non sono i singoli capi che sì, risultano stilosi e funzionali allo stesso tempo, bensì Palace fa in modo che la nostra attenzione ricada sui dettagli. Il logo del brand viene qui rinnovato nel disegno, nello stile e nel carattere, con l’aggiunta di motivi grafici ed elementi simpatici, che lo rendono ancora più versatile e contemporaneo di quello a cui siamo abituati a vedere.
Penserete di certo che lo abbiamo visto un sacco di volte in passato rinnovato e “modernizzato”. Ma per questo nuovo anno, il nostro amato si è davvero superato, perché lo ha arricchito di un’allure ancora più trendy. Impossibile non amarlo!
Ecco qui di seguito una carrellata dei migliori capi previsti per il drop settimanale:




Palace x Adidas Spring 2021 mini capsule collection
Come abbiamo detto all’inizio, in questa droplist settimanale le sorprese non sono finite. Palace ci delizia infatti con una mini capsule in collaborazione con Adidas. Gli items della collezione sono un paio di sneakers modello Stan Smith e una t-shirt sportiva. Entrambi i pezzi sono declinati in colori vivaci e riportano i loghi dei due brand.

