Palace: presentato il nuovo lookbook Fall 2020 (foto)

Dopo alcuni teaser su Instagram, finalmente Palace ha presentato il suo nuovo lookbook Fall 2020. Ecco tutti i dettagli

Dove c’eravamo lasciati? Se ben vi ricordate, nelle scorse puntate, il nostro amato Palace ci aveva regalato le ultime grafiche per le Summer tees. Poi silenzio stampa per qualche giorno e infine era tornato più scoppiettante che mai con qualche assaggio della nuova collezione autunnale. E fin qui, tutto torna, ma poi ha iniziato a inondare la nostra home di Instagram con post su post. Di cosa si tratta? Ovviamente del nuovo Palace lookbook Fall 2020. Pronti per scoprirlo?


Partiamo dai teaser sul profio Instagram..

Prima di iniziare con il vero e proprio lookbook, partiamo dagli indizi che nei giorni scorsi Palace ci aveva mostrato sul profilo Instagram. Tutto è iniziato con il post che vedete qui sopra dove compare la scritta “AUTUMN 2020: SOON”. E subito i fan sono impazziti per le novità! Da parte nostra, abbiamo iniziato a chiederci cosa avremmo visto, quali accessori ci sarebbero stati, quali i must da avere assolutamente, quali i pezzi forti dell’intera collezione. Ed ecco che a farci domande su domande, la nostra curiosità è stata accontentata:

View this post on Instagram

♻️ • AUTUMN 2020 🔜🔜🔜🔜🔜🔜

A post shared by PALACE (@palaceskateboards) on

Ma lo scherzo che ci ha tirato è prima di farci vedere un dettaglio di un capo come il logo, la grafica o i colori. E solo dopo qualche giorno, di mostrarci l’anteprima completa:

Insomma, nonostante i vari teaser e i vari giochetti di Palace, sembra proprio che anche questa nuova collezione sia dominata da una personalità forte e grintosa e dettata da una varietà incredibile di nuance e colori.


Palace lookbook Fall 2020

Considerando i post su Instagram e il sito ufficiale, possiamo ben notare come ancora una volta si alternino i due poli opposti dello stile di Palace: quello semplice e tradizionale e quello eccentrico e super colorato. In entrambi i casi, però, le linee sono pulite ed essenziali, i dettagli molto ricercati e sottolineati.

Abbondano le grafiche, le stampe, le contaminazioni, i giochi di colore a contrasto, diverse tonalità più chiare e più scure. Poi, anche per questa stagione autunno inverno 2020, il logo mania è predominante, declinato in varianti di forme e colori su t-shirt, hoodie, maglioni, giacche, pantaloni, borse e accessori.

Palace: presentato il nuovo lookbook Fall 2020 (foto)
Palace: presentato il nuovo lookbook Fall 2020 (foto)

Ma oltre ai colori e alle fantasie inedite ed originali, tipiche del brand, troviamo i soliti capi must, quelli che dettano moda e tendenze per l’intera stagione. E quali sono, secondo voi? Siamo bravi e ve ne anticipiamo qualcuno come l’iconica giacca Goretex:

Palace: presentato il nuovo lookbook Fall 2020 (foto)

Ma non è finita qui: a dominare l’intero Palace lookbook Fall 2020 troviamo un gusto vintage ma rivisitato in chiave moderna, con richiami ed accenni alle forme e allo stile anni ’80 e ’90. D’altro canto, però, è impossibile non percepire e non sottolineare l’estro contemporaneo con i caratteri essenziali dello streetwear tecnico e stiloso:

Palace: presentato il nuovo lookbook Fall 2020 (foto)

Tutto questo e molto altro è la collezione autunnale 2020 di Palace Skateboarding. Ma attenzione, segnatevi la data della prima release: 7 agosto. Siete pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.