Palace: presentato il nuovo lookbook Spring 2020 (foto)

Dopo tanta attesa e qualche teaser su Instagram, ecco finalmente il nuovo lookbook Spring 2020 by Palace. Parola d’ordine? Colore!

Dopo averci deliziato con qualche teaser su Instagram, ecco che finalmente Palace ci presenta l’intero lookbook Spring 2020. Tante le novità e tanto colore, ovviamente! Curiosi di scoprire tutto?

Palace lookbook Spring 2020

Come per la collezione autunno inverno 2019/20, anche in questa nuova collezione primaverile, lo stile semplice e tradizionale lascia il posto ad uno stile più eccentrico e super colorato. Abbondano le grafiche, le stampe, le contaminazioni, diversi stili e nuance di colori in perfetto contrasto. Il logo mania è sempre parte integrante dello stile del brand, il quale viene declinato in diverse varianti di forme e colori su capi e accessori.

Ovviamente anche in questo caso, i dettagli sono quello che fanno la differenza. In ogni capo e in ogni look, rendono il tutto più grintoso e molto cool.

Se però da una parte, è lo stile eccentrico a dominare la scena, catturando l’attenzione e impreziosendo il tutto con un gusto moderno e contemporaneo. Dall’altra, l’intero lookbook Spring 2020 è dominato dai capi basic, diventati ormai pezzi iconici. Abbiamo infatti le classiche felpe con o senza cappuccio, le t-shirt con stampa, i pantaloni sportivi, le magliette a maniche lunghe. Ma oltre a ciò, la nostra attenzione cade su altri capi sì anch’essi tradizionali ma rinnovati in qualche dettaglio. Esempi? La giacca Gore-tex e i cardigan. Ecco qualche assaggio:

Palace: presentato il nuovo lookbook Spring 2020 (foto)
Palace: presentato il nuovo lookbook Spring 2020 (foto)
Palace: presentato il nuovo lookbook Spring 2020 (foto)

Segnatevi la data: 14 febbraio 2020. Primo drop Palace Skateboarding della stagione primaverile. Da non perdere assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *