Finalmente Palace ha presentato l’intero lookbook Winter 2019 dedicato a colori forti, a stampe e fantasie. Ma non solo! Scopriamolo qui di seguito.

Dopo aver dedicato post su post ai drop della collezione autunnale, ecco che finalmente possiamo presentarvi quella invernale. Palace ci regala ancora novità e capi più stilosi che mai. Curiosi di scoprire il nuovo Palace lookbook Winter 2019?

Questo è l’ultimo post su Instagram riguardo alla collezione autunnale. E poi iniziano le anteprime della nuova stagione:

View this post on Instagram

📼 • PALACE • WINTERVIEW 2019 • @heitordasilva

A post shared by PALACE (@palaceskateboards) on

Palace lookbook Winter 2019

Sia sul sito ufficiale che su Instagram, notiamo come lo stile semplice e tradizionale del brand sia stato messo un po’ da parte per lasciare il posto ad uno stile più estroso ed eccentrico. Questo in realtà lo avevamo già notato nella stagione autunnale, ma adesso in questa nuova collezione, i dettagli vistosi prendono il sopravvento e dominano la scena. Ci colpiscono i colori, le grafiche e alcuni capi in particolare. Eccone un esempio:

View this post on Instagram

🖐🏼👁🖐🏼 • WINTER 2019 🔜🔜🔜🔜🔜

A post shared by PALACE (@palaceskateboards) on

Si tratta di una giacchetta con cappuccio con disegni e colori accesi e logo sul retro. Veramente particolare, ci colpisce per la novità del capo: immaginatela indossata insieme a jeans e sneakers oppure ad un pantalone tuta. Il risultato? Look casual ma cool!

E vogliamo parlare di questa giacca con fantasia a logo ripetuta su tutta la superficie? Del resto, il motivo con logo va di moda e moltissimi brand lo utilizzano nei loro capi, declinandolo in diverse varianti. Palace ha fatto lo stesso, ma pur mantenendo il suo tratto distintivo.

Altri capi iconici di questo Palace lookbook Winter 2019? Il bucket hat e la t-shirt sportiva. Se siete curiosi di scoprire tutti gli altri capi, vi consigliamo di correre sul sito ufficiale e di aspettare le nuove release!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *