Palace: presentato il nuovo lookbook Winter 2020 (foto)

Finalmente Palace ci presenta il nuovo lookbook Winter 2020 con foto e dettagli inediti ed esclusivi. Ecco tutti i dettagli

Sembra ieri quando parlavamo del lookbook Fall 2020 ed invece, a distanza di ben due mesi, torniamo a parlare di una nuova linea ma questa volta dedicata alla stagione più fredda. Ecco a voi il nuovo Palace lookbook Winter 2020.

I primi teaser e il lookbook su Instagram

Come sempre, le notizie e le anteprime con teaser e parole dette non dette arrivano direttamente dai social. Dove infatti, nei giorni scorsi, come se niente fosse, Palace si è divertito a pubblicare qualche anticipazione con scritto nella caption “Winter soon”.

View this post on Instagram

♻️🥶🍺 •WINTER 2020 🔜🔜🔜🔜🔜

A post shared by PALACE (@palaceskateboards) on

Come ben possiamo notare, troviamo due post, per la precisione, un video e una serie di foto, dove ci vengono forniti degli indizi di capi e colori della prossima stagione e ci vengono mostrate delle birre. Anche nel video, compare a poco a poco il logo del brand che viene creato simbolicamente con della birra. Secondo alcuni rumors, infatti, il riferimento alla birra sarebbe azzeccato perché a quanto pare sarà il design protagonista di una delle firme Palace sui capi.

Ma dopo questi due teaser, sempre inaspettatamente, il nostro amato ci presenta così senza tanti giri di parole l’intero lookbook, diviso per categorie di abbigliamento, ovvero giacche, piumini, parka, bomber in pelle scamosciata, maglioni, felpe, magliette, jeans, ecc.

Palace lookbook Winter 2020

Considerando più da vicino l’intero lookbook, notiamo subito come lo stile del brand sia rimasto sempre lo stesso, semplice ed eclettico allo stesso tempo. Ma come si sia evoluto seguendo, da una parte, le tendenze stilistiche attuali e, dall’altra, andando a ripescare influenze dalla moda del passato. Infatti le due anime di Palace convivono perfettamente e si alternano vicendevolmente anche in questa nuova stagione, mostrando unicità ed omogeneità nello stile, nonostante siano percepibili, ad un occhio più esperto, le loro differenze.

Emerge così la grande personalità del brand, dominata da diverse nuance di colori, dettagli e motivi grafici inediti ed esclusivi. Le linee sono, come sempre, pulite ed essenziali, i dettagli ricercati. Troviamo poi una varietà incredibile di stampe, fantasie, contaminazioni, effetti e giochi cromatici. Il logo è onnipresente, declinato in diverse modalità e varianti di forma e colore. Insomma, anche per questo lookbook Winter 2020, Palace non ci ha deluso e ci ha riservato novità veramente interessanti, ma non solo per quanto riguarda l’aspetto grafico-stilistico, soprattutto per la varietà di capi ed accessori, come già abbiamo anticipato all’inizio.

Nello specifico, in primis, abbondano i capispalla, come piumini, giacche, parka, bomber in pelle scamosciata e soluzioni in pile, pensati per variare e alternare nelle giornate più fredde. Poi, non mancano ovviamente felpe e maglioni, t-shirt, pantaloni, completi, tute, camicie, giacche di jeans, cappellini e accessori vari. Il tutto ci viene presentato in accostamenti cromatici nuovi e moderni, arricchiti da dettagli e motivi grafici vivaci, con qualche richiamo alle forme e allo stile vintage, in particolare agli anni ’80 e ’90.

Ecco qui di seguito una carrellata dei migliori capi del Palace lookbook Winter 2020:

Palace: presentato il nuovo lookbook Winter 2020 (foto)
Palace: presentato il nuovo lookbook Winter 2020 (foto)
Palace: presentato il nuovo lookbook Winter 2020 (foto)
Palace: presentato il nuovo lookbook Winter 2020 (foto)

Tutto questo e molto altro è la collezione invernale 2020 di Palace Skateboarding. Ma attenzione, segnatevi la data della prima release: 2 ottobre 2020. Siete pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *