
Ed eccoci all’ultima capsule collection per la Fall 2020: Palace x Happy Mondays, disponibile a partire dal 18 settembre. Curiosi?
Nelle scorse puntate, c’eravamo lasciati con la Palace droplist full of colors e con la collaborazione con alcuni personaggi dei Looney Tunes. In questo nuovo appuntamento, il nostro amato è pronto a rilasciare e a salutare la Fall 2020 una collaborazione con Happy Mondays, una rock band inglese formata a Salford nel 1980 e soprattutto famosa per aver unito la musica rock indipendente di Manchester degli anni ’80 e quella emergente rave britannica. Ma ovviamente, come sempre, non vogliamo anticiparvi troppo, anche perché oltre a Palace x Happy Mondays, troveremo i classici capi Palace. Quindi, iniziamo subito!
Palace x Happy Mondays capsule collection Fall 2020
La capsule collection tra il nostro brand di streetwear e la rock band inglese celebra la musica e lo stile urban, mischiati alla perfezione in un’unica voce. A dirigere l’orchestra abbiamo infatti questa sinfonia tra il rock, il rave e l’hip hop che, seppur con note di contrasto, è riuscita a guidare e ad unire insieme intensità diverse. Il risultato? Giudicate voi stessi:

Da quello che ben possiamo vedere, la collezione Palace x Happy Mondays comprende una camicia con stampa lungo tutta la superficie raffigurante un’immagine dell’iconico video della band del 1990, “Step On”, ricca di colori forti e vivaci. Poi due t-shirt anch’esse con stampa grafica, una giacca Harrington con stampa integrale e un cappello a secchiello abbinato.
Palace droplist 18 settembre 2020
Oltre alla collaborazione con Happy Mondays, questa settimana troviamo una droplist ricca di capi tecnici pensati per la stagione più fredda. Abbondano giacche, felpe con cappuccio, tute, maglioni, magliette a maniche lunghe e cappellini, il tutto dominato da linee essenziali e pulite e da colori basici e neutri ma con qualche tocco di nuance più vivace. Ma non finisce qui: sono presenti dettagli inediti e grafiche esclusive, diverse dal solito Palace, che caratterizzano i singoli capi esaltando stile e silhouette.
Ecco qui una carrellata dei migliori capi:






