Palace x Looney Tunes: lo streetwear incontra il mondo della Warner Bros

Pronti per la nuova e divertente capsule animata by Palace x Looney Tunes? Allora, ai vostri posti e cominciamo!

Creare collaborazioni con il mondo dei cartoni è ormai tradizione per i brand di streetwear: basti pensare a Bape con Garfield o con Dragon Ball. Oppure al nostro amato Nike quando ha realizzato delle sneakers a tema Bugs Bunny. Oggi invece è la volta di Palace che ci propone una divertente capsule collection con la serie animata più amata della storia. Allora, pronti per scoprire tutti i dettagli su Palace x Looney Tunes?

Palace x Looney Tunes capsule collection

La notizia della nuova capsule collection ci arriva direttamente tramite social dove, tramite un post di Palace, vediamo dettagli di un completo in denim, camicia e pantaloni, con raffigurato sopra Titti e Silvestro che giocano e lottano come al solito:

Il tutto, ovviamente, ci incuriosisce ma purtroppo non possiamo vedere tutto il capo ma solo il retro. Per il resto possiamo solo immaginare! Infatti, per il momento, sappiamo solo che la capsule prevede una camicia chambray, delle t-shirt, un paio di jeans e capellini con raffigurati Titti e Silvestro, ma non abbiamo ancora dettagli ulteriori. Ricordatevi però che la Palace x Looney Tunes è disponibile dal 4 settembre.

Palace Droplist 4 settembre 2020

Oltre alla capsule d’eccezione, questa settimana Palace ci propone una giacca impermeabile, una giacca bomber abbinata al pantalone, le classiche hoodie con o senza cappuccio e stampe, e le iconiche t-shirt basic, ma questa volta con motivo a righe. Il tutto declinato in una varietà incredibile di colori. Come sempre, inutile dire che lo stile di Palace è ben riconoscibile ed alterna fasi più minimal e fasi più estrose.

Palace x Looney Tunes: lo streetwear incontra il mondo della Worner Bros
Palace x Looney Tunes: lo streetwear incontra il mondo della Worner Bros
Palace x Looney Tunes: lo streetwear incontra il mondo della Worner Bros
Palace x Looney Tunes: lo streetwear incontra il mondo della Worner Bros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *