Palace x Stella Artois: pronti a bere un po' di streetwear? | 19 febbraio

Questa settimana vi presentiamo la capsule collection firmata Palace x Stella Artois, una birra belga. Ecco tutti i dettagli

Che ne dite di prenderci un bell’aperitivo vestiti bene? Non dovete fare altro che scegliere una Stella Artois, un paio di vestiti street firmati Palace, mischiare per bene e il gioco è fatto! Ecco a voi la capsule collection Palace x Stella Artois, un’esplosione di colore e alcool buono (ma non troppo!). Allora, siete pronti per scoprire tutti i dettagli? Segnatevi nel frattempo la data: 19 febbraio 2021.

Palace x Stella Artois capsule collection 2021

Dopo aver rilasciato il nuovo lookbook dedicato alla primavera, il nostro amato Palace dà avvio alla nuova stagione con una collaborazione davvero strepitosa. Infatti, cosa c’è di meglio se non iniziare la settimana e la primavera con un po’ di birra? Ma in quel di Palace non c’è solo da bere, anche da indossare!

Ed eccovi l’anteprima della capsule collection pubblicata sui social in questi giorni:

La collezione mischia la street culture dello skateboarding con quella del pub e con la tradizione della birra belga Artois. Troviamo infatti questi motivi declinati su capi d’abbigliamento ed accessori, in una varietà incredibile di colori. E sono proprio questi che li rendono unici, originali e versatili, adatti ad essere indossati in diverse occasioni. Non sono pensati dunque solo ed esclusivamente per andare sullo skate o al pub a gustare una birra. Ma l’esclusività della combo li rende ancora più stilosi, dei veri pezzi da collezione.

Considerando la collezione, i pezzi forti includono: giacche in tela con pantaloni abbinati, felpe con cappuccio, camicie, pantaloncini da bagno, t-shirt. E per quanto riguarda la sezione accessori, troviamo un calice da birra, un ombrello, un barattolo, sottobicchiere, apribottiglie, portafoglio e cappellini vari. Il tutto è declinato in tonalità accese che richiamano i due brand, come il rosso, il beige e il bianco. A completare la scena infine i due loghi, nella maggior parte dei casi all-over, che risaltano e caratterizzano silhouette, cospargendole di birra e di stile.


Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *