Palace x Whitney Houston: capsule per l'ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame

Ancora una volta la musica incontra lo streetwear per ricordare grandi artisti e creare nuove melodie e nuovi colori. Ecco i dettagli

Se nella scorsa puntata, Palace si era unito a New Era per omaggiare quattro delle città più importanti al mondo con una capsule limited edition. Oggi torna con una nuova release ma in collaborazione con una delle artisti più grandi di sempre che ha fatto del suo dono e della sua voce un ricordo senza tempo: Whitney Houston. La capsule è un omaggio al mito della cantante e al suo ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame e il ricavato delle vendite sarà devoluto alla sua fondazione. Forse vi abbiamo anticipato troppo. Allora, pronti per scoprire tutti i dettagli della capsule firmata Palace x Whitney Houston?


Palace x Whitney Houston Winter capsule collection 2020

Come sempre, la notizia dell’imminente collaborazione ci arriva direttamente dai social. Ma questa settimana il nostro amato brand ha voluto anticipare di un giorno per darci la grandiosa news:

Nel video, non compare nulla che riguardi in maniera diretta la capsule, ma solo i due nomi protagonisti: Palace e Whitney. Aspettiamo un altro giorno e ci mostra un altro video dove, questa volta, è presente anche la grandiosa cantante che canta all’inizio di un suo concerto:

Se mettete sound on, potete ammirare la voce delicata ma intensa della pop star: le sue parole sono come una poesia, una dolce melodia, che si insinua nelle nostre menti e nelle nostre anime, senza stancare mai. Ma ovviamente non è finita qui: se scorrete verso destra il post, troverete le immagini dei capi protagonisti della capsule.

La collezione comprende una giacca Varsity, realizzata al 100% in lana con fodera in rayon e disponibile in tre diversi colori: nero, bianco e rosso. I dettagli nella giacca e nel resto dei capi sono la cosa più particolare che vale la pena considerare. Troviamo il nome di Whitney sia davanti che dietro e anche la firma originale della cantante.

Palace x Whitney Houston: giacca Varsity

Oltre alla giacca, la capsule ci delizia con un maglione girocollo, una t-shirt con la grafica della cantante, un’altra t-shirt con il suo nome sul davanti e sul retro e un berretto. Il tutto declinato nei tre colori sopracitati: nero, bianco e rosso.

Palace x Whitney Houston: maglione girocollo
t-shirt Palace x Whitney Houston
berretto Palace x Whitney Houston

Dove e quando?

La collezione sarà disponibile a partire da venerdì 13 novembre presso il sito e gli store di Palace. Come abbiamo detto all’inizio, il ricavato delle vendite della capsule Palace x Whitney Houston sarà devoluto in beneficenza alla fondazione della cantante. Quest’anno il brand si sta impegnando particolarmente nel sostenere e supportare gli enti, le associazioni e le fondazioni benefiche: pollice in su per Palace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *