
Novità e ancora novità per Palm Angels: dalla creazione di un completo camicia pantalone con un orsetto alla tanto attesa collaborazione con Moncler.
Ad un primo sguardo, sembra Moschino. Se lo si guarda ancora meglio, sembra ancora Moschino. Solo che c’è la firma di Palm Angels, alias Francesco Ragazzi, e non di Moschino. Uno scherzo di cattivo gusto? A quanto pare, tutto reale. In pratica: il nostro amato brand di streetwear ci presenta un completo camicia pantalone con raffigurato un Teddy Bear, apparentemente simpatico e coccoloso. Se non fosse per il fatto che la testa è staccata dal resto del corpo, come a significare “l’omicidio del nostro amico peloso”.

Che brutta immagine! Cosa che, però, nonostante tutto, non traspare dal set. Su base nera, la camicia a maniche corte e il pantalone presentano un taglio molto classico e squadrato. Entrambi hanno una vestibilità morbida ma non esageratamente over. In puro cotone, la camicia viene chiusa da una serie di bottoni automatici tono su tono, mentre il pantalone ha un elastico in vita e polsini con chiusura a coulisse sul fondo.
Dal titolo “Kill the Bear”, il set è già disponibile, pronto per essere comprato! Che aspettate? Molto divertente e veramente particolare, lo potete indossare per andare a dormire (se non vi fa fare incubi!): risulterete molto chic anche a letto! Oppure, se siete dei veri fashion victims e seguite tutte le ultime tendenze, lo potete sfoggiare in giro di giorno e di sera. Di certo, non passerete inosservati! Ora vi lasciamo ai due pezzi:


Ma passiamo alle cose veramente importanti. Palm Angels x Moncler, vi dice qualcosa? Sicuramente penserete alla capsule collection Moncler Genius presentata alla Milano Fashion Week FW18/19. Ma sono andati oltre! E hanno dato vita e luce ad una nuova collezione insieme. Già da aprile, si parlava di una loro possibile unione. Infatti, Palm Angeles lo aveva annunciato sui social, lasciando tutti noi fan sulle spine. Anzi, lasciandoci con una sola parola: “SOOOON”.
Del resto, noi abbiamo aspettato più di un mese e finalmente il “soon” è arrivato. In questi giorni, altre foto e video sono magicamente comparsi (sempre su Instagram). Eccoli qui:
Ma purtroppo, non ci è ancora dato sapere molto sui pezzi protagonisti. Possiamo solo immaginare da quanto abbiamo visto. Dei piumini? Sta di fatto che i pochi dettagli che abbiamo fanno pensare a qualcosa di originale (come sempre per Palm Angels), cool e all’ultima moda.
Aspetteremo invano fino al 6 giugno, quindi stay tuned! Nel frattempo, per maggiori informazioni, vi consigliamo di tenere d’occhio la pagina ufficiale Instagram di Palm Angels. Riusciremo a scoprire qualcos’altro?