Patta ha appena reinventato lo streetwear? La Spring Summer 2020 è sorprendente

Finalmente Patta ha presentato il nuovo lookbook Spring Summer 2020 dedicato a colori decisi, stampe e fantasie. Ma non solo! Scopriamolo qui di seguito.

L’ultima volta ci eravamo lasciati con la collezione autunno inverno 2019. Anno nuovo, collezioni ed esistenze rinnovate. E così a inizio febbraio, Patta sgancia la “bomba” a ciel sereno: il lookbook Spring Summer 2020. Il brand streetwear olandese ci regala tante novità e uno stile veramente originale. Curiosi di scoprire tutto? Ecco le prime foto, il commento e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo lookbook SS2020 di Patta!

Patta lookbook Spring Summer 2020

Sia sul sito ufficiale che su Instagram, possiamo notare come i colori accesi della nuova stagione in arrivo abbiano preso il posto di felpe e piumini invernali. Infatti, per questo nuova collezione, Patta ha rafforzato ancora di più il suo stile con stampe e fantasie eccentriche, lasciando spazio a diversi motivi ed accostamenti cromatici. Il risultato? Indescrivibile.

Anche se ad una prima occhiata, potrebbe sembrarvi una “accozzaglia di colori” declinati su t-shirt, pantaloncini e camicie, non è proprio così. In realtà, se osserviamo il tutto con più attenzione, riusciamo ad intravedere la meticolosità che c’è dietro. Niente è lasciato al caso, tutto è studiato nei minimi dettagli. Le stesse fantasie, seppur estrose ed eccentriche, non esagerano, non sono too much. Sì certo, risaltano per stile e colori, ma ci colpiscono in positivo. Ci danno gioia e allegria! Che la Spring Summer 2020 rappresenti un momento di svolta per Patta?

Come ben possiamo notare dai post su Instagram, i dettagli vistosi prendono il sopravvento e dominano la scena. Ci colpiscono i colori e le grafiche. E il tutto ci viene presentato in uno stile leggero e spensierato, audace e divertente allo stesso tempo.

Il comun denominatore? La varietà. Varietà di colori, di stili, fantasie e contaminazioni. Patta, in questa nuova collezione, ci mostra sia il versante sportwear che quello più casual, il tutto realizzato in perfetta armonia in uno streetwear moderno, a tratti urbano, a tratti esotico.

Data di release della Patta Spring Summer 2020 collection

La collezione verrà lanciata a livello globale a partire dal 22 febbraio 2020, ma un’anteprima sarà già disponibile dal 7 febbraio online e in store. In attesa di scoprire i nuovi pezzi, date un’occhiata su Antonioli per le nuove collezioni SS20. Per questa primavera estate sono previsti colori vivaci e combinazioni cromatiche eccentriche e capi molto originali. Per non farvi cogliere impreparati, vi consigliamo qualche assaggio:


Nike X Pigalle: men’s multicolor reversible tanktop

Patta: presentato il nuovo lookbook Spring Summer 2020 (foto)

Alexander McQueen: ink floral rint swim short

Patta: presentato il nuovo lookbook Spring Summer 2020 (foto)

Off White C/O Virgil Abloh: Men’s black dripping arrows Long Sleeve shirt

Patta: presentato il nuovo lookbook Spring Summer 2020 (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *