Razer x Bape

Dedicata ai gamer appassionati di streetwear, la capsule collection Razer x Bape è stata creata dai gamer con un solo scopo: sopravvivere alla giungla urbana.

Gamer di tutto il mondo unitevi, sta arrivando una collezione interamente dedicata a voi! Il brand streetwear Bape e il leader mondiale del lifestyle per i gamer Razer hanno collaborato per far nascere la capsule collection Razer x Bape A Gaming Ape, una linea esclusiva composta da periferiche per il computer e capi streetwear.

La collezione è dedicata ai gamer e agli amanti dello streetwear ed è stata creata dai gamer con un solo scopo: sopravvivere alla giungla urbana.

Tutti gli item della collezione Razer x Bape

La parte streetwear della capsule collection è composta da tre t-shirt, una felpa e uno zaino Razer Rogue.

Le t-shirt presentano la classica Ape Head che indossa delle cuffie verde neon. La stampa è accompagnata dalla scritta A Gaming Ape e dai loghi Razer e A Bathing Ape.  

T-shirt Razer x Bape

Una delle t-shirt, la felpa e lo zaino sono decorati con un pattern camo verde neon appositamente creato per la collaborazione, che riprende i loghi Ape Head e quello di Razer, che è evidenziato in verde acido

T-shirt e hoodie Razer x Bape

Il Razer Rogue Backpack ha l’esterno resistente ad acqua e strappi, l’interno imbottito con TPU resistente ai graffi e uno speciale scomparto dedicato al laptop.

Backpack Razer x Bape

Completano la collezione le periferiche firmate Razer: il tappetino in microtrama e schiuma di gomma spessa Goliathus V2 accompagna il DeathAdder V2, il mouse più iconico di Razer, ergonomico e con sensore ottico che garantisce una precisione assoluta, sia per il gioco che per il lavoro.

Insieme a loro ci sono le cuffie wireless Opus, certificate THX e dotate di cancellazione attiva del rumore avanzata (ANC). Anche le periferiche sono decorate dal pattern Razer x Bape.

Periferiche Razer x Bape

La data di release

Gli articoli saranno disponibili dalla notte del 5 dicembre su Razer.com, bape.com, nei punti vendita Razer e nei Bape Store.

I più temerari potranno anche partecipare alla presentazione ufficiale in livestreaming della capsule collection, il 3 dicembre alle 18.30 PST (ovvero alle 3.30 del mattino del 4 dicembre in Italia). Trovate le informazioni sulla pagina A Gaming Bape di Razer.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *