Sacai x Nike Blazer Low: il 10 giugno arrivano il "Classic Green" e il "Magma Orange"

Dopo vari teaser e attese infinite, ecco finalmente le due nuove colorway della collaborazione firmata Sacai x Nike.

Per i più attenti ed appassionati di sneakers, di certo si ricorderanno le primissime immagini risalenti alla presentazione del lookbook di Sacai per la Spring Summer 2021. Se invece qualcuno se le fosse perse, oggi finalmente ve le possiamo presentare noi. Sono infatti in arrivo due nuove colorway della collaborazione firmata Sacai x Nike Blazer Low e sono il Classic Green e il Magma Orange. Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Allora proseguiamo qui di seguito.

Sacai x Nike: ecco le due nuove colorway per l’estate

Non è la prima volta che attendiamo con tanta ansia una nuova release della talentuosa collaborazione tra Sacai e Nike. Ma questa volta siamo ancora più curiosi. Tanti infatti sono stati i teaser e i rumors in questi mesi riguardo a questa release e finalmente il 10 giugno arrivano le due nuove colorway.

Considerando più da vicino le protagoniste, il Classic Green e il Magma Orange, entrambe, come del resto per tutti gli altri modelli rilasciati, mantengono fede all’iconica silhouette. A fare la differenza sono i dettagli grafici e cromatici che rivestono l’upper. Troviamo infatti delle sovrapposizioni di pelle che, nonostante siano di diversi colori (verde, grigio e bianco per il Classic Green e giallo, arancione e bianco per il Magma Orange), ben si amalgamano tra di loro, creando unicità sia a livello di design che di volumi. E nello specifico, abbiamo: i due Swoosh sui toni del verde e del bianco nel primo caso e del giallo e dell’arancione nel secondo. Poi la parte superiore della tomaia rispettivamente in grigio e in bianco. E infine, la zona dei lacci sui toni del verde e dell’arancione. Senza dimenticarci però della linguetta. Anch’essa a doppia cromatura, bianca e azzurra, nella prima colorway mentre total white nella seconda. Completa il tutto una suola in gomma.

Sacai x Nike Blazer Low: il 10 giugno arrivano il "Classic Green" e il "Magma Orange"
Sacai x Nike Blazer Low: il 10 giugno arrivano il "Classic Green" e il "Magma Orange"

Le Sacai x Nike Blazer Low saranno disponibili a partire da giovedì 10 giugno 2021.


Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *