San Valentino 2020: 3 idee di outfit da donna (foto)

Dal vestito romantico ai pantaloni in simil pelle fino alle classiche décolleté: ecco 3 idee di outfit da donna per San Valentino 2020

Mancano pochi giorni e arriva finalmente il giorno più rosso di tutto l’anno! Ovvero, San Valentino, la festa degli innamorati. In quel giorno, sembra quasi che si respiri un’aria diversa, più felice e romantica. Le città si colorano di palloncini e cioccolatini a forma di cuore e le case si riempono di rose e fiori di ogni tipo. Ma fra i tanti preparativi & release a tema, una domanda in particolare ricorre nella mente di noi donne: “Cosa mi metto?“. E la risposta? Ovviamente, “non lo so“! Ecco perché noi di Klamour abbiamo pensato a tutte voi e abbiamo deciso di aiutarvi, mostrandovi, in questo post, 3 idee di outfit da donna per San Valentino 2020, con colori e stili differenti, pensati per ogni tipo di gusto ed esigenza. Così potrete prendere spunto e scegliere il look più adatto a voi. Come vestirsi a San Valentino? Continuate a leggere!


1 – Outfit romantico da sera

Il primo outfit da donna per San Valentino 2020 che vi proponiamo è il classico look da “romanticone”, perfetto per tutte le lei dolci, che non amano osare con scollature e trasparenze, ma preferiscono sedurre solo con i gesti e le attenzioni. Sì quindi dei bei vestiti a fantasia, meglio se con pois o cuoricini, con volant e rouge su maniche e lunghezze, di colori tradizionali come il nero e il blu o pastello come rosa e azzurro. Abbinateli a cardigan lunghi da tenere leggermente aperti lungo il vestito o a maglioni over e confortevoli. Accessori? Un bel cerchietto bombato, scarpe “Mary Jane” con o senza tacco e una bella borsetta a mano. E il look è fatto!

outfit da donna san valentino
Attico
outfit da donna san valentino cardigan
Balmain

2 – Outfit aggressive da sera

Cambiamo ora totalmente genere: infatti, vi proponiamo un look decisamente più aggressive e strong, ideale per tutte coloro che amano osare anche a San Valentino. E cosa c’è di meglio di un pantalone in simil pelle per osare? Oppure una gonna longuette. A voi la scelta! Abbinateli a camicie in chiffon di seta, maglioncini semi trasparenti o a crop top dello stesso colore. E per finire? Tacchi, tacchi e ancora tacchi!

outfit da donna san valentino
Unravel
outfit da donna san valentino camicia
Gauge81
outfit da donna san valentino heels
Saint Laurent

3 – Outfit elegante da sera

Passiamo all’ultima idea outfit da donna per San Valentino 2020 e vi proponiamo un look ancora più estremo e diverso rispetto ai precedenti. Un look elegante e classico, perfetto per una serata ricercata e molto importante. Magari per una proposta di matrimonio! Sì quindi a vestiti tubini di colore nero, ad abiti sinuosi e lunghi, abbinati a classiche décolleté oppure a tacchi più originali e a pochette gioiello. Ecco qualche esempio:

outfit da donna san valentino vestito
Valentino
outfit da donna valentino abito
Attico
outfit da donna san valentino abito lungo
Ssheena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *