supreme x tiffany

Secondo diversi rumors quest’autunno inverno potrebbe essere rilasciata la capsule firmata Supreme x Tiffany & Co, ma quando?

La scorsa settimana ci eravamo lasciati con la capsule firmata Supreme x The Crow, una collezione che si basava su opere originali di James O’Barr. Una collezione molto suggestiva ed evocativa che poneva al centro della storia sentimenti cupi a cui a loro volta corrispondevano colori scuri e immagini molto importanti. In questo nostro nuovo appuntamento, troviamo un altro partner d’eccezione per Supreme. Il partner in questione è Thrasher, una rivista di skateboard con cui ha realizzato una capsule molto street di cui parleremo fra poco. Ma la vera novità di questa settimana è la presunta capsule firmata Supreme x Tiffany & Co. Questa dovrebbe essere rilasciata durante la stagione autunno inverno 2021 anche se non si sa con esattezza la data di release. Si pensa però che la combo sarà veramente pazzesca e ricca di colpi di scena. Immaginatevi infatti un brand di streetwear che si unisce con un brand di gioielli prestigiosi. Il risultato non può che essere sensazionale!

Ma passando invece alla capsule protagonista di questa settimana troviamo Supreme insieme al magazine Thrasher per una collezione sportiva e molto stilosa. Comprende felpe con cappuccio, t-shirt, bomber jacket, maglioni, polo, jeans, pantaloncini e cappellini. Il tutto arricchito dai loghi di Supreme e del magazine, con colori a contrasto e sovrapposizioni cromatiche e stilistiche. Le linee richiamano un gusto tipicamente ’90 per stile e silhouette. La collezione sarà disponibile a partire dal 23 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *