Stone Island: in anteprima la nuova collezione AW19-20 "Icon Imagery"

Finalmente Stone Island presenta la sua nuova collezione AW19-20 intitolata “Icon Imagery”, dedicata a materiali ricercati e colori cangianti.

Solo circa due mesi fa, parlavamo del nuovo Parka Series 04 in edizione limitata, realizzato con il tessuto iconico di Stone Island, il Nylon Metal. Ed oggi ci ritroviamo a parlare della sua ultima genialata, ovvero della nuova collezione AW19-20 intitolata “Icon Imagery”. Dove i tratti caratteristici del brand si riconoscono a vista d’occhio. Guardare per credere!

View this post on Instagram

Stone Island _ Autumn Winter '019 '020

A post shared by Stone Island (@stoneisland_official) on

Ecco il video presentazione dell’intera collezione, pubblicato qualche giorno fa sulla pagina ufficiale Instagram e su YouTube. In una location buia, oscura e apparentemente spoglia, con una musica ben ritmata e molto suggestiva, ci vengono presentati i singoli capi, dai maglioni alle giacche fino ai lunghi giacconi. Imponenti, dominano la scena e, quasi per volontà di non mostrarsi, sono lasciati nella penombra. Non possiamo cogliere alcun dettaglio, ma solo far lavorare l’immaginazione!

Il tutto però viene guidato da grande curiosità e mistero, che ci fa venire voglia di andare a scoprire di più sul sito ufficiale. Infatti, alla sezione dedicata, Stone Island AW19-20 “Icon Imagery” si svela in tutta la sua bellezza.

Stone Island: in anteprima la nuova collezione AW19-20 "Icon Imagery"
Stone Island: in anteprima la nuova collezione AW19-20 "Icon Imagery"
Stone Island: in anteprima la nuova collezione AW19-20 "Icon Imagery"

L’essenzialità è ridotta agli estremi, sia nei tagli che nei materiali. Abbondano nuances di colori caldi e freddi, tipicamente invernali, linee semplici e precise, fredde e pulite. E anche qui il tessuto iconico di Stone Island, il Nylon Metal, è il protagonista indiscusso: per di più, molto amato per l’effetto che crea sul capo. Un effetto metallico e cangiante. Il risultato? Sensazionale. Del resto, qualità e innovazione sono sempre i due ingredienti dei capi Stone Island, il segreto del suo lavoro e del suo successo. Non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.