Stone Island x New Balance: annunciata una collaborazione a lungo termine

Due istituzioni nel mondo della moda si uniscono in una collaborazione a lungo termine. Ne vedremo delle belle da Stone Island e New Balance!

Se si pensa a due istituzioni nel mondo della moda, in tutte le sue declinazioni, e in quello dello sneakers, i nomi di Stone Island e New Balance fanno sicuramente parte dell’elenco di papabili candidati. Nel 2021, le due storiche realtà hanno annunciato l’inizio di una collaborazione a lungo termine: durante l’anno vedranno quindi la luce diversi capi targati Stone Island x New Balance.

Un asse che si prospetta davvero lungo – stando agli statement del brand, l’accordo è pluriennale -, basato su valori culturali e su una visione condivisa, in grado di distaccarsi dai trend del momento e valorizzare i rispettivi punti di forza e il lungo heritage che entrambe le aziende hanno a disposizione. Qualità, innovazione, voglia di scommettere e puntare sul futuro, dar vita ad esperienze uniche, ma coerenti con le radici delle due realtà: queste sono le basi sulle quali è stata fondata la partnership.

“There are only a limited number of brands that can be referred as iconic […] Stone Island and New Balance have shown that they are of this breed”

con queste parole il patron di Stone Island, Carlo Rivetti, riassume in una frase ciò che accomuna le due aziende. Stone Island x New Balance: ne vedremo delle belle, poco ma sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *