
Supreme Droplist 4 aprile 2019: Le magliette che non puoi farti scappare per l’estate prossima. Tra Dalì e il writer Andy Howell
Come ogni giovedì che si rispetti, i Supreme lovers si svegliano alla mattina sapendo che sarà un giorno positivo. Felici e trepidanti, si preparano al loro appuntamento settimanale, pronti ad accaparrarsi le ultime novità in campo streetwear. Ma i più accaniti non si limitano ad aspettare! Fanno di tutto per sapere in anteprima le ultime news Supreme: seguono le pagine social, spulciano siti online, stalkerano le Supreme fanpage. “Qual è la maglietta must della droplist della settimana?” “Ci sono collaborazioni in cantiere?” – Ecco alcune delle domande più frequenti. Insomma, pur di sapere, sono disposti a tutto!
Fortunatamente poi il giorno tanto atteso, il più bello della week, si decide ad arrivare. E porta con sé molte novità. A proposito, cosa ha portato questa settimana? Se morite dalla voglia di saperlo, continuate a leggere!
Supreme Droplist 4 aprile 2019
Come al solito, moltissime magliette. Bellissime e coloratissime, in cotone, con grafiche stampate sul davanti. Oppure girocollo in jersey di cotone. Semplici, ma molto originali. Supreme si prepara per l’estate, tappezzando la droplist di inizio aprile 2019 con t-shirt colorate e selvagge. Fauves? Diciamo di sì: per i colori accecanti e il senso di giocosa libertà. Giudicate voi stessi nella carrellata a seguito. I prezzi variano da € 46 a € 88.
Cupid tee

Ghost Rider tee

Who the fuck tee

Molto bella nella variante camouflage
The Persistence of Memory

Con grafica stampata sul davanti e sul retro. Liberamente ispirato al dipinto di Salvador Dali, The Persistence of Memory.
Riders tee

Molotov kid tee

Opere d’arte di Andy Howell.
Suzie Switchblade tee

Opere d’arte di Andy Howell.
Keyboard tee
