Supreme: FW19, Nike SB Dunk Low e prima foto ufficiale

Finalmente news su Supreme FW19! Si vocifera una collaborazione per Nike SB Dunk Low e… c’è una foto ufficiale in anteprima.

Che fine aveva fatto il nostro amato Supreme? Era luglio quando ci aveva salutato con la fine della SS19 e poi, silenzio. Noi, in attesa di novità, lo avevamo omaggiato con un post sui must have di stagione e con altri due approfondimenti sul brand (qui: James Jebbia e vero vs fake Supreme). Ma poi più nulla. Fino a poche ore fa, quando sono uscite ben due notizie: la Supreme FW19 sta per arrivare e una collaborazione con Nike SB Dunk Love uscirà a settembre. Almeno, così si vocifera. Più ufficiale invece è la foto rilasciata in anteprima sul loro sito. Curiosi di scoprire tutti i retroscena?

Supreme FW19 is cooming soon

Questa è la frase comunicata sui social e sul sito ufficiale. Sintetica e diplomatica, che non lascia trasparire nessun accenno o dettaglio in più. Ma fortunatamente le foto ci possono aiutare!

View this post on Instagram

New Fall/Winter 2019 collection coming soon.

A post shared by Supreme (@supremenewyork) on

Ecco l’unica immagine che Supreme ha pubblicato sul suo profilo Instagram: si tratta del retro di una giacca di jeans che sarà, ovviamente, disponibile nella FW19. La stampa è un omaggio alla copertina dell’album “Meat is Murder” dei The Smiths e raffigura un soldato del Vietnam immortalato dal reporter Emile de Antonio nel documentario “In the year of the pig”.

Di certo, un’immagine forte ed emozionante, che lascia intendere molto sulla collezione futura. Infatti, sarà una collezione ancora più strong delle precedenti, ricca di colori e messaggi da comunicare, con collaborazioni uniche ed impensabili. E a proposito di collaborazioni, gira voce che a settembre Supreme ne rilascerà una con le Nike SB Dunk Low. Scopriamola qui di seguito.

La collaborazione Supreme x Nike SB Dunk Low sarà a settembre

Anche qui le informazioni scarseggiano! Abbiamo solo la notizia di qualche ora fa pubblicata sui social. Niente di ufficiale, ma la voce è offerta da Supreme Leaks News che ci azzecca quasi sempre. Ecco la foto rilasciata:

A quanto pare, sembrerebbe che la sneaker firmata Supreme x Nike verrà rilasciata a Settembre in tre diverse colorazioni (oro, silver e rosso). Per il momento, però, dobbiamo solo aspettare nuovi aggiornamenti. Quindi, stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *