Supreme: in arrivo le nuove Spring tees 2021 (foto)

E come ogni anno che si rispetti, anche per il 2021 Supreme ci propone le nuove Spring tees con colori e stampe inedite. Ecco i dettagli

Nelle ultime puntate, avevamo assistito a collaborazioni pazzesche e davvero geniali tra il nostro amato Supreme e brand del calibro di The North Face. In questo nuovo appuntamento, il re dello streetwear torna più agguerrito che mai proponendoci una novità che aspettiamo da tempo, ovvero le nuove grafiche dedicate alla primavera. Siete curiosi tanto quanto noi? Allora, scopriamo qui di seguito le nuove Supreme Spring tees 2021!

Supreme Spring tees 2021: ecco le nuove grafiche dedicate alla primavera

Come ogni novità che si rispetti, la notizia dell’imminente release ci arriva tramite social e sito ufficiale. Dove quasi per magia, vediamo scorgere tanti colori e tante grafiche inedite:

Le nuove grafiche e t-shirt disponibili sono sette, ognuna delle quali caratterizzata da un motivo e un disegno originale e super colorato. Iniziamo con una t-shirt nera con raffigurato un teddy bear sui toni del rosina, poi una grigia con la scritta logo Supreme in un nuovo carattere e formato, poi una sui toni dell’azzurro scuro con una stampa in bianco e nero. E ancora, altre due con il logo del brand declinate in uno stile inedito, una sui toni del verde chiaro con motivo floreale che si estende su tutta la parte superiore della t-shirt, e l’altra sui toni del fucsia con scritta più minimale ma decorata da omini e da gambette. Infine, le ultime due grafiche sono un ritorno alle origini di Supreme con stampe paesaggistiche e sullo sfondo il logo.

La release delle Supreme Spring tees 2021 è prevista insieme alla droplist settimanale giovedì 15 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *